Legend of the Galactic Heroes : Episodio 11
Legend of the Galactic Heroes 11
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 32 2 0
Miriam22
Episodio che sembra estrapolato dalla serie di "Lady Oscar". La gelosia dell'ex favorita dell'imperatore porta quest'ultima a complottare su Annarose, attuale primadonna a corte. Peccato che la ragazza sia la sorella di Reinhard. Epilogo che raggela.
03/05/2022
grandebonzo
All'ombra di un monarca debole e libertino si consumano tradimenti e gelosie; come da manuale, non c'è nulla di più pericoloso di un'amante abbandonata. Il complotto vecchia scuola pecca un po' di ingenuità, ma il tragico epilogo è da pelle d'oca.
03/05/2022
Pietro240724
Gli intrighi di corte sono il pane quotidiano della nobiltà,Annerose è comprensiva ma io non ho provato affatto pietà per Susanna,lo sguardo di Reinhard quando muore dice tutto.L'Imperatore sembra quasi impegnarsi nel far cadere i Goldenbaum...Promosso.
20/02/2022
Shiho Miyano
Parte bene con un dialogo tipo "Del resto mia cara, di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore - E pensi che ambiente ne può venir fuori, non c'è più morale contessa." però non esalta: l'intrigo è un po' grottesco e Annerose da diabete...
06/10/2020
Melany
Susanna non accetta di essere l'ex preferita. Annarose è fin troppo empatica ma coerente col suo personaggio di donna apprensiva, chiedendo al fratello di perdonare la donna che voleva ucciderla.
19/04/2018
Metal_Movie90
Bell'episodio, finalmente qualcosa di interessante anche nell'Impero. Un po' poco credibile che quei tre abbiano trovato subito la casa, ma per il resto mi è piaciuto tutto.
03/11/2015
Evangelion0189
Susanna Benemunde, folle di gelosia, cerca di uccidere Annerose con l'aiuto del viscido Flegel... Sarà stato anche per la musica di Beethoven, ma le scene finali mi hanno fatto venire i brividi. Wow!
N.D.
giacgiac
Fastidioso l'eccessivo buonismo di Annerose-sama, più pregevole lo sguardo sprezzante del Conte Lohengramm. Episodio un po' fine a se stesso, ma ugualmente piacevole
N.D.
Stairway90
Non c'è niente di peggio che un'amante abbandonata e dimenticata, soprattutto quando si tratta dell'amante di un imperatore dei Goldenbaum.
N.D.
2247
La marchesa Peenemunde è invidiosa di Alpenrose perché è diventata ciuccio imperiale al posto suo. Organizza così un complotto feuilleton con tanto di veleni borgieschi. Il factotum Sigfrido la salva con qualche "aiuto". Com'è operistico questo Impero!
26/05/2022