Legend of the Galactic Heroes : Episodio 35
Legend of the Galactic Heroes 35
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 0 0
grandebonzo
Stavolta ad emergere sono le ambizioni dei singoli, dai mal di pancia dei generali di Reinhard, agli infidi piani di Rubinsky (& figlio), all'ammirevole sogno di Julian. E, come sempre, tutto si condensa nelle parole illuminate di Yang.
18/10/2022
Pietro240724
Troppe cose da commentare,un bellissimo episodio di riassestamento dopo la battaglia, molti discorsi capolavoro,in primis quello di Reuenthal e Mittermeyer,dove sono sottintese molte cose fondamentali, e quello di Yang,che è da incorniciare.Promosso.
24/03/2022
Shiho Miyano
Episodio denso: bello il confronto a distanza sul tema della successione: il biondo fa lo spavaldo (e si fa consigliare dagli spettri), Rubinsky studia per aggirare norme sensate, Yang parla con Julian e regala parole luminose e dimostra affetto sincero.
03/06/2021
Haizhong_Musume
Sono sempre stupita di fronte alla profondita' del personaggio di Yang. La penna e' piu' forte di una spada, parole sagge. E per fortuna che qualcuno si rende conto della pericolosita' di Oberstein...
26/04/2018
Metal_Movie90
Bell'episodio, niente da fare tutte le volte che Yang parla quello che esce dalla sua bocca diventa una massima da imparare a memoria! Le parole del narratore sul finale mettono parecchia curiosità.
18/12/2015
Evangelion0189
Ennesimo episodio interessantissimo che porta avanti trama e personaggi: Kesslinger figlio di Rubinsky, Kummel ha in mente qualcosa, Reinhard parla con uno spettro e Julian si vuole arruolare... Bene!
N.D.
giacgiac
Mittermeyer e Reuenthal polverizzano l'avanguardia di Iserlohn, Muller viene perdonato per la sconfitta. Yang si busca l'influenza e scopriamo un po' di Gossip made in Phezzan. Episodio di transizione
N.D.
Stairway90
La notizia della sconfitta raggiunge l'impero, Reuenthal inizia a tramare qualcosa, Yang Wenli parla di storia e Julian prende una decisione importante sul suo futuro.
N.D.
belvedere
La ricompensa della sconfitta non è sempre la morte. inoltre si chiarisce il pensiero di Reinhard a proposito della sua successione.
N.D.
Miriam22
Episodio ricco con dialoghi interessanti, primo fra tutti quello tra Julian e Yang. Quest'ultimo, ancora una volta, si dimostra un uomo saggio e retto, nonché amorevole verso Julian. "La penna è più forte della spada". Sono sempre più affascinata da Yang.
18/10/2022