Legend of the Galactic Heroes : Episodio 36
Legend of the Galactic Heroes 36
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 27 0 0
grandebonzo
Mentre si preparano nuove cospirazioni, e i personaggi indugiano compiaciuti nell'ars dialectica, è Hilda a puntellare la stabilità dell'Impero (buon per Reinhard!) con lucida concretezza. Il serafico atteggiamento di Annerose resta invece un mistero.
25/10/2022
Pietro240724
Rubinsky voleva fare il furbo ma Reinhard non è mica scemo,il piano raccontato da Boltik era carico di troppo asservimento per essere tutto vero,il ghigno del biondo è quasi inquietante....Insomma la situazione è complessa ma intrigante.Promosso.
27/03/2022
Shiho Miyano
Se il confronto Reinhard/tizio di Phezzan è godibilissimo e lo è altrettanto il discorso iniziale fra lui e Hilda mi lascia invece perplessa, ancora una volta Annerose. Fatico a comprendere il ruolo di questa sorella tanto amata dal giovane Reinhard...
07/06/2021
Haizhong_Musume
Hilda riesce a manipolare Reinhard per avvicinarsi ad Annerose e proteggere lei e lui. Bellissimo duello verbale tra Reinhard e Boltik, che suda freddo quando R. prospetta un'alleanza contro Phezzan.
26/04/2018
Metal_Movie90
Episodio strapieno di dialoghi (alcuni davvero ai limiti della sega mentale) che approfondiscono vari aspetti come il rapporto Annerose-Reinhard e l'accordo tra Impero e lo stato di Phezzan.
20/12/2015
Evangelion0189
Un altro bell'episodio che porta avanti gli intrighi mossi da Phezzan (ma Reinhard è furbo abbastanza da non farsi fregare) e mostra un'interessante conversazione tra Hildegarde e Annerose. Promosso!
N.D.
giacgiac
Reinhard scopre la cospirazione contro il Kaiser e mette alle strette l'ambasciatore di Phezzan. Intanto Annerose riceve a malincuore una scorta personale, onde evitare rapimenti.
N.D.
Stairway90
Mentre Hildegard va a trovare la sorella di Reinhard, il nostro biondino scopre le trame di Phezzan e decide di servirsene a suo vantaggio.
N.D.
belvedere
Nuova cospirazione: Rapiamo il kaiser. riappare inoltre la bionda sorella per una fugace apparizione. Non sia mai che il pubblico si dimentichi di Lei..
N.D.
Miriam22
Cavoli, che fatica ho fatto a seguire il dialogo arzigogolato tra Reinhard e Boltiik! Fatico anche a comprendere Annarose, che sarà brava a ricamare cuscini e coprilettini, ma è tanto freddina col fratello. Per fortuna che c'è Hilda.
25/10/2022