Legend of the Galactic Heroes : Episodio 38
Legend of the Galactic Heroes 38
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 0 0
Miriam22
Il nostro Yang capisce perfettamente cosa c'è dietro al rapimento del giovane imperatore, ma ora non può far altro che "accettare" la dichiarazione di guerra di Reinhard. Eh si, saggio Yang, c'è differenza tra la libertà di pensiero e quella di parola.
08/11/2022
Pietro240724
Ed ecco la svolta,incredibile come un episodio in cui avvengono letteralmente solo 2 annunci sia così interessante,questo grazie ai vari personaggi dell'Alleanza con i loro caratteri e pensieri,Yang,Merkatz e von Schönkopf su tutti.Bellissimo.Promosso.
28/03/2022
Shiho Miyano
Reinhard fa la sua mossa e dichiara guerra, Yang comprende perfettamente cosa è accaduto ma non può fare più di tanto. Bello il dilemma sul giovane Kaiser: in fondo è vero che lo si deve tutelare perché essere umano minorenne... ma rispedirlo al mittente?
09/06/2021
Haizhong_Musume
Furbamente, Reinhard lascia fuggire il Kaiser nell'Alleanza, che follemente lo accetta come oppresso, nonostante il bamboccio incarni nei valori il loro nemico giurato. Ironia della sorte!
27/04/2018
Metal_Movie90
Episodio cruciale, perché l'arrivo del Kaiser presso l'Alleanza sancisce l'inizio di nuove ostilità e metterà in moto una serie di eventi tragici, me lo sento.
24/12/2015
Evangelion0189
In questo episodio vengono portati avanti gli eventi avviati nei precedenti: Yang ha capito le intenzioni di Reinhard. Il conflitto tra Alleanza e Impero è destinato ad acuirsi... Promosso come sempre
N.D.
giacgiac
L'alleanza accoglie il giovane Kaiser e i nobili in esilio formano un governo in esilio. L'Impero, nella persona di Lohengramm, lancia l'ultimatum. Iserlohn si appresta a tornare campo di battaglia
N.D.
Stairway90
Nell'Alleanza si forma il governo in esilio dei Goldenbaum e Lohengramm, ovviamente, dichiara guerra. Yang Wenli ovviamente non è un fesso e ha capito quello che c'era dietro il rapimento del Kaiser.
N.D.
belvedere
La patata bollente del Kaiser è data alla democrazia. I vari personaggi riflettono su cosi sia diventato il loro statoed esprimono i loro dubbi e profondi pensieri.
N.D.
grandebonzo
L'arrivo dei rifugiati su Heinessen scatena un putiferio, mostrando le falle e le contraddizioni della democrazia. Non che gli aristocratici se la passino meglio, se persino Von Merkatz sbanda vistosamente. Il piano di Reinhard avrà gli effetti sperati?
08/11/2022