Legend of the Galactic Heroes : Episodio 39
Legend of the Galactic Heroes 39
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 0 0
Miriam22
A Julian, in quanto soldato, viene imposto di partire per Phezzan, e nemmeno Yang può opporsi. Sempre interessanti gli spiegoni di quest'ultimo che nei giorni prima della partenza sembra un padre preoccupato per il figlio. Chissà quando si rivedranno.
15/11/2022
Pietro240724
Episodio malinconico che segna una svolta per il buon Julian,chissà cosa ha in mente quel maiale di Trunicht.I dialoghi sono come sempre di livello altissimo,quelli di Yang,che istruisce il suo "allievo",sopra tutti.La frase di Pertini ricompare.Promosso.
30/03/2022
Shiho Miyano
Ottimo episodio con Julian che deve partire per Phezzan e questo dà il la per molti discorsi interessanti. Julian è apprezzato da tutti e Yang oltre a interessare con i suoi discorsi qui è anche buffo e dolce nella sua fierezza di genitore affidatario.
14/06/2021
Ataru Moroboshii
per un attimo mi sono dissociato, e pensavo di guardare una conferenza di Alessandro Barbero. e finalmente è successo, Weng ha perso la sua onniscenza, le intuizioni di Julian lo hanno superato, meglio così, un personaggio infallibile alla lunga è noioso.
18/05/2021
Haizhong_Musume
Qui Yang ha dato il meglio nei suoi spiegoni XD ma nonostante la pesantezza lo apprezzo. Yang guarda al puro buongoverno al di là della forma, e l'alleanza potrebbe diventare il "cattivo" velocemente.
27/04/2018
Metal_Movie90
Episodio interamente incentrato su Julian, uno dei personaggi migliori, che lascia tutti i suoi amici a causa di un ordine. Anche in episodi interlocutori come questo la qualità è elevatissima!
24/12/2015
Evangelion0189
E la storyline di Julian prende una strada diversa da quella di Yang: si rivedranno ancora? Tra dialoghi e saluti vari, l'episodio approfondisce ulteriormente i personaggi sopramenzionati. Molto bene!
N.D.
giacgiac
Viene sancita la partenza di Julian verso Phezzan; episodio abbastanza lento in cui il congedo del giovane soldato diviene il pretesto per una digressione su governo, storia e giustizia
N.D.
Stairway90
Episodio con poca azione e nessuna battaglia, in cui si dà spazio a discorsi sulla politica e sulla storia, mentre Julian lascia Iserlohn per essere trasferito su Phezzan.
N.D.
belvedere
Meglio una corrotta democrazia o una "pura" dittatura? L'eterna domanda prosegue per tutta la serie e qui torna prepotentemente.
N.D.
grandebonzo
Il congedo di Julian, in procinto di partire per Phezzan, fa emergere l'affetto e la stima che i commilitoni hanno per lui. Stavolta, le consuete disquisizioni filosofiche di Yang sono inframmezzate dalle umanissime raccomandazioni all'amato figlioccio.
15/11/2022