logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 09

Titolo italiano:  Attenzione ai prigionieri
Titolo Originale: Shūjin × Ni × Goyōjin
Titolo Inglese: Beware × Of × Prisoners
Titolo Kanji: シュウジン×ニ×ゴヨウジン

Data italiana: 03/08/2021
Data in patria: 27/11/2011
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   87   3   2 


Rad blacker04

Episodio che fila abbastanza bene, gli scontri sono interessanti (più quello di Gon devo dire), il bello di questi anime lunghi è che si possono permettere varie digressioni •ω•

 12/04/2022

Imperator

Gon vince il suo combattimento con Sedokan. Kurapika accetta di combattere dopo. L'avversario di Kurapika, Majitani, espone un tatuaggio di ragno, tipico della Brigata Illusoria, e il ragazzo non trattiene la sua ira.

 22/01/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Continua questa sfida che vuole premiare più il gruppo che i singoli. A mani basse direi che il personaggio fin qui più interessante è Kurapika, interessanti anche le informazioni sulla brigata illusoria.

 06/12/2021

erGino

ci sta una vittoria di astuzia, è più interessante così piuttosto che tutti incontri di forza bruta

 17/08/2021

kirk

Belli gli scontri ma gli avversari nulla di che... usano dei trucchi per vincere e restano sconfitti malamente!

 04/08/2021

Anemone Blu

Belli entrambi gli scontri. Gon è proprio un patatino! Kurapika invece è davvero temibile se si arrabbia. Cmq una reazione simile ce l'ho pure ioquando vedo i ragni eh! XD ... Vedremo Leorio che combina col prossimo scontro.

 03/08/2021

Utente95576

Utente95576

Episodio lento ma interessante. Gon è sempre un misto tra un gatto e un bambino cresciuto con le scimmie. A fare i furbi ci si rimette. Non vedo l'ora di vedere Leorio perdere...

 01/02/2019

rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 20/03/2023

Nobume

Il secondo e terzo prigioniero si fanno fregare facilmente da Gon e Kurapika, che quando vede un ragno va in tilt (lo credo, poveretto). Chissà come perderà Leonio... perché è ovvio che lo farà, ahaha

 03/02/2017

Hatake Rufy

Durante questa sfida avremo modo di scoprire molti aspetti sui nostri protagonisti attraverso combattimenti davvero piacevoli.. La lentezza con cui avvengono mettono un po' noia ma va tutto bene.

 03/05/2016

Spirit Eater

E qui inizia la genialità di hunter x hunter: una serie di sfide diviene il mezzo per esplorare il carattere dei personaggi. Ottimo.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Continua la sfida con i detenuti. Gon deve tenere accesa una candela, mentre Kurapika affronta un truffatore. Episodio discreto ma troppo statico. Sufficiente.

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon è un genio u.u Kurapika quando vede "ragno" diventa matto XD abbastanza stupidi questi criminali... secondo me Leorio perderà, è ovvio XD

 N.D.

YoiChan

Gon mi sorprende sempre di più! Bello lo scontro tra Kurapika e il tizio "cyborg".

 N.D.

LaMelina

Gon e la sua semplicità gli permettono di battere subito il "fiammiferaio"! Kurapika ha molta sete di vendetta nei confronti del Ragno... questo fa già capire la complessità del personaggio.

 N.D.

soter

battaglie

 N.D.

Julaaar

Inizia lo scontro contro i detenuti e vediamo i primi tre incontri (se si conta pure Tonpa) ora vedremo come procede

 N.D.

sheva79

Puntata incentrata sugli scontri di Gon e Kurapica contro i detenuti della torre prigione, dunque il torneo prosegue tra combattimenti e trucchi d'ogni tipo.

 N.D.

Gordy

Puntata caratterizzata dai primi sconti contro i detenuti

 N.D.

Melany

Gon batte con semplicità l'avversario delle candele truccate. Vediamo in azione Kurapica e i suoi occhi scarlatti, in questa puntata si accenna alla Brigata Ragno, la nota organizzazione criminale.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche lo scontro di Kurapika è riprodotto con estrema fedeltà. Ottime le OST.

 N.D.


Altri Voti




2

Adrian1 Adrian1   kaio1982 kaio1982