Hunter x Hunter (2011) : Senza vedere non lo incontrerai
Hunter x Hunter (2011) 25
Titolo italiano: Senza vedere non lo incontrerai
Titolo Originale: Mienai × To × Aenai
Titolo Inglese: Can't See × If × You're Blind
Titolo Kanji: ミエナイ×ト×アエナイ
Data in patria: 01/04/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 79 4 0
rubber761
Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️
24/03/2023
Rad blacker04
La parte con i maggiordomi è divertente, Gon è davvero un portento ma ancora ne deve fare di strada prima di riuscire a battere Hisoka. Questo nuovo arco sembra promettente •ω•
27/04/2022
Imperator
Kikyo confida a Gotoh, il maggiordomo di famiglia, quanto sia emotivamente sconvolta per la partenza di Killua. Canary guida Gon e i suoi amici all'ufficio del maggiordomo Gotoh, che li sfida a un gioco di monete.
02/02/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Un altro episodio piacevole, ma non particolarmente entusiasmante. Killua viene finalmente recuperato e insieme a Gon, si dirigono all'arena celeste, per allenarsi e per fare i dindini, scelta saggia.
19/12/2021
erGino
vabbè alla fine "volemose bene" ma ci sta, è il frutto di un ragazzo sopra le righe che un pochino ha cambiato la famiglia
12/09/2021
Anemone Blu
Episodio molto bello. Dopo aver recuperato Killua, salutiamo Kurapika e Leorio. Il gruppo si divide con la promessa di rivedersi tutti tra 6 mesi. Sarà interessante ora capire come si evolverà Gon insieme a Killua!
01/09/2021
kirk
Bell'episodio! I nostri eroi appena riuniti si dividono con la promessa di rivedersi. Killua e Gon si dirigono all'arena celeste. Riuscirà Gon a diventare forte come Hisoka?
01/09/2021
Utente95576
Episodio che mi è piaciuto molto. Killua e Gon si sono finalmente riuniti. Termina la saga della famiglia Zoldyk e inizia la saga dell'Arena Celeste.
04/02/2019
Nobume
Killua esce definitivamente dal territorio famigliare e segue Gon, mentre Kurapika e Leorio si dividono per sei mesi. Nel mentre assisteremo ad un arco di allenamenti intensivi???
05/02/2017
Hatake Rufy
Si conclude quindi la breve saga degli Zoldyk. Episodio di basso tono, ma sempre piacevole da seguire. Il gruppo si divide alla fine ma Gon e Killua restano insieme per allenarsi. La nuova saga inizia
04/05/2016
Spirit Eater
Si conclude così la prima unità narrativa vera e propria di HxH. Nostalgico e divertente.
N.D.
GianniGreed
Finalmente si chiude la parte di storia a casa di Killua. Il gruppo è di nuovo unito ma solo per poco. I personaggi si separano di nuovo per incontrarsi in futuro a York Shin City. Sufficiente.
N.D.
Izaya_Orihara
Finisce la "saga - a casa di Killua". Speravo che fosse più approfondita, vorrei rivedere i Zoldyck in futuro. Intanto il gruppo si smembra, rimangono solo Killua e Gon. Ci rivedremo a New York 01/06!
N.D.
LaMelina
Finalmente la promessa di rivedersi a York City, attendo la parte dell'asta con molta ansia! Per adesso si sono separati, ma la loro amicizia non finirà qui. Ora ad allenarsi Gon, Hisoka ti aspetta!
N.D.
sheva79
Finalmente Gon, Kurapika e Leorio riescono a incontrare Killua, ed insieme lasciano la tenuta di famiglia per poi separarsi nuovamente subito dopo, per andare incontro ai rispettivi sogni.
N.D.
Gordy
E ora che fare? Come in tutti gli shonen che si rispettino ecco che iniziano gli allenamenti!
N.D.
Melany
Interessante il giochino della moneta, c'è pure una morale di fondo. Kurapika e Leorio si allontano dal gruppo, ma l'obiettivo è comune, quel giorno si riuniranno per sconfiggere la brigata ragno!
N.D.
Davi 90
Episodio buono dove finalmente Killua si riunisce al gruppo di Gon. L'arena celeste è il prossimo obbiettivo!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Gon, Kurapika e Leorio si ricongiungono a Killua per poi divedersi con la promessa di riincontrarsi tra sei mesi. Gon e Killua invece decidono di allenarsi insieme.
N.D.
akaBi
Killua è di nuovo con Gon ma Kurapica e Leorio si mettono in aspettativa con la promessa di ritrovarsi tutti, passati sei mesi, in occasione di un'asta. Interessanti Silva e Zeno. Si chiude quest'arco brevissimo e se ne apre un altro che a me piace molto
24/07/2024