Hunter x Hunter (2011) : Amato e odiato
Hunter x Hunter (2011) 56
Titolo italiano: Amato e odiato
Titolo Originale: Saiai × To × Saiaku
Titolo Inglese: Beloved × And × Beleaguered
Titolo Kanji: サイアイ×ト×サイアク
Data in patria: 18/11/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 79 0 0
Imperator
Chrollo utilizza le informazioni che ha su Neon per identificare la posizione di Kurapika. Nel frattempo, Killua tiene d'occhio la base della Brigata quando viene raggiunto da Senritsu, che lo aiuta a capire i piani del Ragno.
29/03/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Anche questo si è rivelato un gran bell'episodio. Non ricordavo per niente che in questa parte di storia Kurapika giocasse un ruolo cosi importante, bene cosi!
18/02/2022
Anemone Blu
Gon e Killua salvano Kurapika da morte certa facendosi volutamente catturare. Pakunoda è davvero pericolosa e grazie al suo potere ora lei e Nobunaga conoscono il viso di Kurapika... aaah ho l'adrenalina a mille per quello che potrà succedere!
06/10/2021
kirk
Kurapika cerca la brigata illusoria, la brigata cerca lui... per il momento hanno in ostaggio Gon e Killua e il vantaggio di una che legge la mente. Se i nostri eroi sono furbi questa è la prima che deve morire....
06/10/2021
Eri$
Nonostante io sappia benissimo quale sia la conclusione di questa storia, sento tantissimo la tensione crescere. Siamo davvero alle battute finali, Kurapika è stato scoperto e Gon e Killua catturati. Melody tenerissima.
01/08/2020
Nobume
Gon e Killua si fanno di nuovo catturare, questa volta per salvare Kurapika che perde il controllo. I nemici sono forti e più numerosi, come potranno riuscire a batterne ben 5? Ottimo episodio
08/02/2017
Hatake Rufy
La saga sembrava ormai al termine ma ecco che la suspense risale improvvisamente grazie alla localizzazione di Kurapika da parte della brigata.. Inizia la caccia! Nobunaga ormai è ossessionato.
06/05/2016
GianniGreed
La Brigata Fantasma si mette sulle tracce di Kurapika e lui sulle loro, in un pericoloso gioco del gatto e del topo. Cresce la tensione, un bell’episodio.
12/02/2015
Spirit Eater
La fine di Squala è epica per la sua bassezza xD Gon e Killua sono nuovamente prigionieri del ragno, ma questa volta le cose saranno ben diverse.
N.D.
Izaya_Orihara
Inizia la missione per i nostri amici, così come per la Brigata Fantasma, alla ricerca di Kurapika, ma vengono rapiti ancora una volta Gon e Killua. Intanto muore anche Squala R.I.P.
N.D.
YoiChan
Gon e Killua sono stati nuovamente rapiti dalla brigata fantasma, mentre alcuni mebri della banda ormai conoscono il volto di Kurapika e sono assetati di vendetta.
N.D.
LaMelina
Kurapika con la parrucca lunga mi piace di più. <3 La Brigata che insegue i nostri eroi e i nostri eroi che inseguono la Brigata... chi la spunterà? Ho l'adrenalina a mille!!!
N.D.
Davi 90
La migliore dote di questo titolo e quella di mischiare vari elementi in questo caso assisteremo ad un intenso pedinamento. Sul finale Nobunaga grazie a Pakunoda scopre la vera identità di Kurapika...
N.D.
Julaaar
Gon e Killua si fanno catturare per coprire Kurapika, intanto Pakunoda riesce a scoprire l'identità dell'assasino di Uvogin... ora le carte sono tutte in tavola, come si concluderà questa saga?
N.D.
sheva79
Gon e Killua allo scopo di salvare Kurapika si lasciano catturare dalla Brigata al suo posto, intanto Pakunoda scopre la sua identità ed il suo aspetto. Episodio fantastico.
N.D.
Gordy
Gon, Kurapika, Killua e Gon di nuovo insieme. Bella squadra, ma saràsufficiente per mettere in difficoltà il Ragno?
N.D.
Xxx aka Skorpion
Kurapika, Gon, Killua e Leorio mettono in atto il piano per eliminare la minaccia rappresentata da Pakunoda, ma la Genei Ryodan non rimane con le mani in mano.
N.D.
Melany
E' così interessante questa saga del Ragno!Killua e Gon escono allo scoperto per coprire Kurapika,l'unico in grado di combatterli.Dall'altra parte la donna che scruta i ricordi ottiene info preziose
N.D.
rubber761
Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️
11/04/2023