I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade : Se potessi tornare a quel giorno
I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 15
Titolo italiano: Se potessi tornare a quel giorno
Titolo Originale: Moshi ano hi ni kaeretara
Data in patria: 23/02/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 16 2 2
Pietro240724
Puntata principalmente flashback dedicata a Yuzuriha e Yato e alle loro motivazioni,un po' noiosetta ma alla fin fine scorre e si vede Shion utlizzare la Stardust Revolution.Nel finale riappare Manigoldo che usa gli Strati di spirito.Godibile,promosso.
11/09/2021
Gald
Puntata che si concentra molto su Yuzuriha e Yato, a sto giro molta molta molta noia.. Manigoldo poi.. uno dei peggiori cavalieri d'oro..
16/05/2020
lena
Scorcio nel passato di Yuzuriha e Yato, il primo mi è piaciuto tantissimo al contrario dell'unicorno che passa un po' da sfigatello!
05/08/2015
rum42coach
Passato di Yato e Yuzyriha godibile,sopratutto il primo,dopodichè Manigoldo entra in azione ad aiutare i tre protagonisti.Bene così!
02/04/2015
Julaaar
Episodio che si focalizza sul passato di Yuzuriha e Yato, il primo flashback mi è piaciuto parecchio mentre il secondo mi ha deluso parecchio. E nel finale finalmente entra in azione Manigoldo!
27/01/2015
sachiko
Come tutti gli episodi che si focalizzano sui personaggi di Yato e di Yuzuriha non mi ha detto molto.
N.D.
GianniGreed
Episodio incentrato su Yuzuriha e Yato, di cui vediamo il passato tramite flashback e scopriamo i motivi per cui sono diventati Saint. Infine si riuniscono a Tenma e arriva anche Manigoldo. Bello.
N.D.
GeassOfLelouch
Yuzuriha rivede l'illusione del fratello da un servo di Veronica e ricorda il passato in cui suo fratello diventò specter schiavo di Thanatos. Yato ne sconfigge un altro, ma arriva Manigoldo ad aiutar
N.D.
Andromeda
Non solo Tenma ma anche Yato e Yuzuriha dovranno fare i conti coi fantasmi del passato e superarli definitivamente. Questa serie mi sta piacendo sempre più! :3
N.D.
Imperator
Entrando nella foresta della morte, Yuzuriha si confronta con suo fratello Tokusa, che pensava fosse morto anni prima. Intanto Yato è messo alle strette da un millepiedi gigante e alla fine fa la sua comparsa Manigoldo del Cancro.
19/12/2024