I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade : Dei e pedoni
I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 16
Titolo italiano: Dei e pedoni
Titolo Originale: Kami to koma
Data in patria: 18/03/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 20 1 3
Pietro240724
Il combattimento di Manigoldo è carino,principalmente perché lui è carismatico e perché vengono mostrati bene i poteri del Cancro che DeathMask aveva fatto svalutare nel Sanctuary.Thanatos e Hypnos rimangono carismatici e il finale è epico.Promosso.
11/09/2021
Goldwyne80
Belli Hypnos e Thanatos con la loro aura spietata e il loro tramare da burattinai. Bella l’atmosfera generale e sufficientemente macabro Veronica, anche se Manigoldo non raggiunge neppure lontanamente l’intensità degli scontri di Albafica e Asmita.
13/07/2021
Gald
Manigoldo inizia a piacermi, anche se penso che la serie abbai perso un po’ della freschezza iniziale.
20/05/2020
lena
Manigoldo si è rivelato un gran figone! Fa fuori lo specter Veronica portandolo alle porte degli inferi e poi appare direttamente davanti la faccia del dio della morte pronto a spaccargli la faccia!
05/08/2015
rum42coach
Gran personaggio Manigoldo!Sconfigge lo specter nemico e si fionda dagli Dei gemelli,affrontandoli a viso aperto.Finale mozzaffiato!
02/04/2015
Julaaar
Ma quanto è figo Manigoldo? Uno dei segni più disprezzati nella serie classica potrebbe diventare uno fra i migliori di questa. Veramente una bella puntata.
27/01/2015
sachiko
Bello lo scontro tra Veronica e Manigoldo. Manigoldo è un personaggio ben riuscito che conquista subito la scena.
N.D.
GianniGreed
Manigoldo di Cancer contro lo Specter Veronica. Un episodio abbastanza bello, un po' deludente la battaglia, ma almeno Manigoldo è ben caratterizzato, un bel personaggio.
N.D.
GeassOfLelouch
Mentre Thanatos e Hypnos giocano a scacchi Manigoldo sconfigge Veronica portandola alla bocca degli inferi dopo di che riesce a giungere al cospetto degli dei gemelli. Il suo obiettivo: Thanatos
N.D.
npepataecozz
Ed anche il segno del cancro trova la sua redenzione dopo esser stato piuttosto maltrattato in precedenza.
N.D.
sheva79
Bell'episodio, dove assistiamo al combattimento tra Veronica e Manigoldo il Gold Saint del Cancro. Questi è un personaggio molto ben curato e caratterizzato, probabilmente il migliore realizzato.
N.D.
Andromeda
A difesa di Tenma & co. da Veronica ci pensa Manigoldo, che si rivela essere un personaggio fortissimo, sia in fatto a forza fisica sia per quanto concerne la simpatia! :D Un mito! 8)
N.D.
Imperator
Tenma, Yato e Yuzuriha sono circondati dagli zombie di Veronica e poi salvati da Manigoldo del Cancro che era venuto a proteggere Tenma per ordine del Sacerdote. Il cavaliere d'oro mostra tutta la sua potenza contro lo specter.
19/12/2024