logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 1
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Alice in Sexland", il cui titolo originale giapponese è semplicemente "Alice", è un manga hentai di Mashumaro Juubaori. Come si può intuire dal titolo è una rivisitazione in chiave erotica del famoso romanzo di Lewis Carroll "Alice in Wonderland".
In questa versione della storia, la bella Alice finisce misteriosamente a Sexland, dove incontra la piccola Bunny, il bianconiglio, e Chessy, la stregatta. Alice cerca di scoprire come è arrivata lì e come tornare nel suo mondo. Per farlo decide di andare da colei che conosce tutte le risposte sul magico regno: la Regina di Cuori. Perciò le tre ragazze si mettono in viaggio…

Un viaggio che sarà costellato da incontri con improbabili personaggi, alcuni originali, mentre altri basati su quelli del romanzo originale, tipo il Bruco, ma soprattutto da tanto sesso. Del resto non si chiama "Sexland" per niente.
I disegni sono molto belli, le ragazze sono tutte carine e molto sexy. Per quel che riguarda le scene hentai, esse sono abbastanza originali e fantasiose. Essendo ambientato in un mondo fantastico, le ragazze avranno a che fare con varie creature, dotate di capacità particolari, o di oggetti speciali con cui aumentare il piacere, ad esempio delle caramelle magiche che permettono ad Alice di avere un grosso pene pronto all'uso con il quale divertirsi.

Ovviamente, con queste premesse non bisogna aspettarsi un manga fedele all'originale, ma come hentai è abbastanza carino.