L'aggiornamento del catalogo 2023 di Netflix ha fatto scoprire l'arrivo di Batman: The Animated Series, creata da Eric Radomski e Bruce Timm, serie di culto ancora oggi studiata e apprezzata per il suo innovativo storytelling e i suoi toni peculiari.
Saranno disponibili dal 26 settembre.
La serie vincitrice di ben quattro Emmy Awards conta un totale di 86 episodi divisi in 4 stagioni, ma non sappiamo se verranno caricati nella loro interezza sin da settembre o soltanto i 60 della prima serie.
Fonti consultate:
BadTaste
Saranno disponibili dal 26 settembre.
Buce Wayne, alias Batman, è impegnato notte e giorno a combattere il crimine che invade le strade della sua città: Gotham City. Nonostante salvi numerosi civili e aiuti spesso la polizia tutti quanti dubitano di lui e hanno paura di incontralo. Ad aiutare Batman ci saranno però il suo maggiordomo Alfred Pennyworth, il commissario James Gordon e Robin. Sulla loro strada compariranno numerosi nemici storici di Batman come Man-Bat, il Joker, lo Spaventapasseri, Poison Ivy, Due Facce, il Pinguino, Mister Freeze, Catwoman, l'Uomo d'argilla, Harley Quinn, Killer Croc e il Cappellaio Matto.
La serie vincitrice di ben quattro Emmy Awards conta un totale di 86 episodi divisi in 4 stagioni, ma non sappiamo se verranno caricati nella loro interezza sin da settembre o soltanto i 60 della prima serie.
Fonti consultate:
BadTaste
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
È una serie che è invecchiata benissimo, la qualità delle storie e delle animazioni è talmente alta che sembra nuova.
Chi non l'ha mai vista deve assolutamente farlo.
Io ricordo di aver visto questa serie una decina di anni fa su italia1, la trasmettevano la mattina presto verso le 7 del mattino, un orario pessimo, ma me la vedevo prima di andare a scuola.
Recupera anche La Maschera del Fantasma, uno dei migliori film di Batman mai fatti.
Già fatto, ho visto tutto di relativo a quella serie e ho letto anche i fumetti collegati.
Altro che i live action del vecchio universo della DC che vanno ora al cinema che sono delle cag*te assolute e che giustamente sono pure dei flopponi al botteghino.
Contando che la Warner ha un mare di contenuti che in Italia non sarebbe male che anche Netflix diventi un punto di riferimento per i loro contenuti (certe cose sono arrivate anche su TimVision)
Era uscita in America, insieme ai blu-ray di The Batman (la serie animata) e Batman of the Future.
miglior serie animata su un super eroe mai fatta
un gioiello
purtroppo non esiste un cofanetto della serie in italiano e ho dovuto prenderlo in inglese
In realtà entro 1 o 2 anni dovrebbe arrivare Max in Italia, quindi probabilmente tutto il mondo Warner si troverà lì.
impossibile che warner in italia riesca a portare l'intero catalogo prima di 5 anni
visto che ha venduto i diritti di distribuzione e tanta roba dovrebbe anche ridoppiarla poi visto che i diritti del doppiaggio non sono i loro
per questo max da noi non è arrivata
Max (prima HBO max) da noi non è arrivata perchè nel 2020 la Warner ha voluto rinnovare l'accordo con Sky (che quindi si estenderà fino a fine 2025) per i contenuti HBO, finito quell'accordo non c'è nulla che vieti alla Warner di estendere anche qua il loro servizio (insieme a Uk, Germania, Irlanda e Svizzera).
L'intero catalogo è molto difficile perchè ci sono degli accordi pregressi (per esempio su Discovery+ stanno arrivando le vecchie serie di The flash, ma non le ultime perchè c'è l'accordo con mediaset), ma man mano i diritti ritorneranno in mano a loro.
Un po' come per la disney con Disney+ o Paramount con P+
l'edizione completa in italiano non c'è
Sarebbe un sacco bello avere l'home video, ma almeno così non è totalmente fuori portata.
Quoto pure le virgole (che non ci sono xD). A mani basse una delle migliori serie animate di sempre.
Era la sigla nella quale la D'Avena ci ricordava che l'attività principale di Batman era correre. Praticamente il Podista Oscuro.
Correva perché gli si era rotta la Bat-mobile.
Riguarderò con piacere tutti gli episodi che vorranno caricare (anche se alcuni li ricordo ancora a memoria!).
Harley Quinn, il Pinguino, Jocker, Lo Svantapasseri, Poison Ivy, L'enigmista, Duefacce, ecc. da come mi ricordo, sono tutti realizzati e caratterizzati benissimo, dei veri cattivi con i fiocchi.
Comunque Batman manteneva quel fisico solo correndo! ...correndo come un forsennato.
Ogni mattina a Ghotam un batman si alza e sa che deve correre più veloce dei cattivi che vuole acchiappare. 😆
Io non vedo l'ora
c'è la serie su quel tossico di vasco ma niente su batman
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.