In arrivo la nuova steelbox Planet Manga, che raccoglie i primi numeri di serie acclamate in edizione variant, gadget vari e, ovviamente, una steelbox. Questa uscita è dedicata al manga di Yuuki Tabata, Black Clover. Tramite un post su Instagram della casa editrice sappiamo che l'acquisto sarà disponibile sul sito Panini dal 12 dicembre a partire dalle 10.00.
Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...
io non ne ho presa una e non sono neache stato tentato...
- Il primo numero l'avete già, probabilmente anche in variant.
- La cartolina ed il magnete finiranno in un cassetto o sopra una mensola a prendere polvere (sempre che non ve li mangi il cane).
- La scatola di latta la odierete dopo 5 minuti perché' non solo è brutta ma occupa pure posto inutilmente.
- Alla fine butterete via tutto tenendovi l'ennesima variant che non leggerete mai.
- Tutto alla modica cifra di EUR 25 che nessuno vi restituirà.
Consiglio di comprarla ai genitori che hanno figli che si comportano male, al posto del carbone. Vedrete che si raddrizzeranno per non rivedere più una ciofeca simile.
Ancora più inutile di tutte le steel box precedenti, roba che uno non vorrebbe nemmeno regalata.
No anche per me… però evidentemente vendono… io a parte il costo non saprei proprio che farmene…
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.