Amate le Principesse Disney ma anche i manga? Se vi trovate a Tokyo dal 26 aprile al 9 giugno, potreste andare a provare il Disney Manga Princess Café, dove alcuni classici personaggi animati americani sono stati rinnovati in stile manga.
In particolare hanno ricevuto un restyling Biancaneve, Cenerentola, Belle, Ariel e Tiana de La Principessa e il ranocchio.
 

Il Disney Manga Princess Cafe è un ristorante pop-up ospitato nello spazio Oh My Cafe all'interno dell'edificio Shibuya 109 nell'omonimo quartiere al centro di Tokyo.
Il menù è composto da pasta con le verdure, riso al curry e toast alla frutta, tutti rigorosamente fatti in modo da presentarsi come un tripudio di colori pastello, perfettamente adatti a delle principesse.
C'è anche una linea di bevande a base di latte o yogurt (gusto di fragola per Biancaneve, anguria per Cenerentola, banana per Belle, pesca per Ariel e melone per Tiana), oltre a tè freddo disponibile in una speciale bottiglia decorata.
Per il Manga Princess Cafe è ovviamente richiesta la prenotazione e per ogni ordine si riceverà un set di sticker di una delle principesse manga, selezionato a caso.
 

Ma la vera attrazione ovviamente è il merchandise esclusivo che sarà in vendita al bar, con questi personaggi che non puoi trovare da nessun'altra parte con questo particolare design.
Si può scegliere fra sottobicchieri, bottiglie, cucchiai, portachiavi, specchietti da borsetta, pochette con coulisse, fazzoletti, borse con moschettone, custodie per abbonamenti, cartelline in plastica trasparente e contenitori rotondi con post-it.
I prezzi sono 2.090 yen (circa 12 euro) per la pasta o il curry, 1.590 yen (circa 10 euro) per i toast alla frutta, 1.190 yen (circa 7 euro) per le bevande e 790 yen (circa 5 euro) per il tè freddo.
In galleria trovate tutte le immagini!
 

Se siete in zona tutte le informazioni sono qui:
Manga Princess Cafe
Sede: Box Cafe & Space Shibuya 109
Dal 26 aprile al 9 giugno
Indirizzo: Tokyo-to, Shibuya-ku, Dogenzaka 2-29-1, Shibuya 109 seminterrato livello 2
東京都渋谷区道玄坂2-29- 1 SHIBUYA109 地下2階

Fonte consultata:
SoraNews