Joe Tracz , co-produttore esecutivo di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, sarà lo scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner della prossima seconda stagione. Tracz sta lavorando al fianco dello scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner della prima stagione Matt Owens. Steve Maeda, che ha sviluppato la serie con Owens ed è stato co-showrunner della prima stagione, rimane come produttore esecutivo. Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare a giugno per poi debuttare nel 2025, secondo alcune fonti.
Questo segna un ritorno su Netflix per Tracz che ha lavorato come scrittore-produttore anche a Una serie di sfortunati eventi, basato sull'omonima serie di libri di Lemony Snicket.
"Ho avuto la fortuna di lavorare su grandi adattamenti di diverse serie amate, e non esistono cose più grandi o più amate di One Piece ", ha detto Tracz. “Sono un grande fan dell'incredibile immaginazione di Oda-san e sono rimasto stupefatto da ciò che il team live-action ha creato nella prima stagione. Quindi è un sogno e una gioia salire a bordo della Going Merry mentre entra nella Rotta Maggiore per una seconda stagione ancora più gigantesca”.
"Joe ha portato nella nostra seconda stagione una ricchezza di entusiasmo ed esperienza che aiuterà a portare One Piece a nuovi livelli", ha affermato Owens. “Siamo incredibilmente fortunati ad averlo come co-capitano di questa nave. Il miglior equipaggio sui mari diventa più numeroso!”
Il live di One Piece di Netflix è stata una delle tante serie nominate nella categoria “Episodici, lunghi e speciali per bambini” dei WGA Award (i premi della sceneggiatura), vincendo con il primo episodio, "Romance Dawn".
Fonte: deadline.com
la primo foto non mette dubbi.
coprira tutta Baroque Works in un unica stagione
Riguardo a cosa?
Andando avanti con la storia sarà assolutamente necessario salire decisamente di livello sotto questo aspetto, a partire da Chopper, dall'effetto sabbia di Crocodile, etc.
Al fatto che esista una seconda stagione.
Cosa dovrebbero fare con una serie di successo?
Praticamente altri ampi tagli alla trama sono più che sicuri.
Che vogliate crederci o meno è un bel prodotto, probabilmente ci sarà anche una terza e una quarta stagione ahah
Credo di si, abbastanza certo che faranno altre stagioni.
Ma è altrettanto sicuro che non copriranno mai tutta la storia, è troppo lunga, ci vorrebbero forse 20 anni solo per arrivare dove la storia è adesso.
Probabilmente invece con questo live action si fermeranno verso la quarta o la quinta stagione, lontani anche da metà della storia.
esatto, probabilmente adatteranno la prima parte e basta. Netflix non ha mai fatto più di 5 stagioni
Finché il primo non esplode e la seconda non diminuisce di molto potrebbero continuare se sa problemi.
Con il tier con pubblicità di mezzo il numero di visualizzazioni diventa ancora più importante.
Ma quindi non è l'unica che stanno producendo? E' quale sarebbe questa serie di successo?
il budget aumenta sopratutto perchè aumenta il cachet degli attori, non date tanta speranza agli VFX molto migliorati.
Non ci spenderanno mai il budget di un Avengers.
do per scontato, una cosa veloce fino a Drum tagliando Little Garden, lasciando il più della stagione ad Alabasta.
con la distanza che ci vuole per produrre una stagione anche 5 sono troppi, gli attori saranno sui 35/40 anni per allora.
Io penso arrivano a 3 stagioni.
La seconda da Logue Town ad Alabasta.
Tagliano completamente Jaya, Skypea, Ling Long.
La terza che adatta Water Seven/Ennies Lobby chiudendo la serie live action con il funerale della Merry e taglie per tutti.
Per questo credo Netflix annuncio il remake dell'anime, per avere un suo OP da portarlo in termine quando non sarà più possibile continuare con il live action.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.