Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato che 2.5 Dimensional Seduction arriverà il prossimo 5 luglio in simulcast su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video.
Si tratta di un adattamento del manga di Yū Hashimoto, edito dal 2019 sul sito web Shōnen Jump + di Shueisha. La serie sarà trasmessa per due cour consecutivi.
I componenti finora svelati del cast saranno:
Hideki Okamoto (Konohana Kitan) dirige l'anime per J.C. Staff. Takao Yoshioka (Horimiya) cura la series composition, e Tomoyuki Shitaya (Food Wars! Shokugeki no Soma) il character design. Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone) compone le musiche. Meychan eseguirà la opening "Shutter Chance" mentre Kaori Maeda e Akari Kitō la ending "Watch Me".
Fonte consultata:
Instagram
AnimeNewsNetwork
"Non mi interessano le donne vere! Mia moglie, Lilliel, è una ragazza in 2D!"
Ma qualcosa di inaspettato appare di fronte a Okumura, il presidente del club di ricerca sui manga... una vera Lilliel?
Ma qualcosa di inaspettato appare di fronte a Okumura, il presidente del club di ricerca sui manga... una vera Lilliel?
Si tratta di un adattamento del manga di Yū Hashimoto, edito dal 2019 sul sito web Shōnen Jump + di Shueisha. La serie sarà trasmessa per due cour consecutivi.
I componenti finora svelati del cast saranno:
- Jun'ya Enoki nel ruolo di Masamune Okumura;
- Kaori Maeda nel ruolo di Ririsa/Lilysa Amano;
- Akari Kitō nel ruolo di Mikari Tachibana;
- Aya Yamane nel ruolo di 753♡;
- M.A.O. nel ruolo di Mayuri Hanyu;
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Ogino;
- Yuka Nukui nel ruolo di Magino;
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Nonoa;
- Sayumi Watabe nel ruolo di Aria.
Hideki Okamoto (Konohana Kitan) dirige l'anime per J.C. Staff. Takao Yoshioka (Horimiya) cura la series composition, e Tomoyuki Shitaya (Food Wars! Shokugeki no Soma) il character design. Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone) compone le musiche. Meychan eseguirà la opening "Shutter Chance" mentre Kaori Maeda e Akari Kitō la ending "Watch Me".
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Che fine ha fatto?
È questa che hanno annunciato
Ammetto che continuo a sperare in Girls Band Cry e Blue Archive (l'account Twitter ha annunciato che i sottotitoli in Inglese arriveranno ufficialmente prossimamente).
Quindi era una presa in giro, oppure erano seri? Non so quale delle due opzioni sia la peggiore 😧
Beh in fondo ha 19 volumi all'attivo lol.
Erano seri (più o meno)
Han fatto ben di peggio.
Yamato conferma che fosse quella comunque.
Hanno fatto benissimo. Questa serie sarà fantastica. Grazie Yamato ❤️❤️❤️
Sai com'è, tira più un pelo di fica 2D che un carro di buoi (più o meno)
Concordo.
Ci sono dei titoli ben più meritevoli su cui investire tra nuove acquisizioni e recuperi da Mediaset.
Non è quello il problema però.
Poi vero che ci sono serie che da noi non sono ancora arrivate e che sono più interessanti, non sto a fare la solita lista, ma penso che su molte ci siano anche altri motivi per cui nessuno, nemmeno Crunchyroll, le porta… certo sarebbe bello sapere il perché…
E quale sarebbe il problema? (Più o meno)
Accordi commerciali, niente di più, sentai con cr non ci lavora, e yamato non ha insomdibper prenderle
Questa l'hanno voluta annunciare perché pensano che sarebbe stata richiesta come in passato successo con oshi e mato, quindi per farsi i belli l'hanno annunciata già da ora (più o meno)
Non parlavo delle serie di altri editori, ma quelle che Crunchyroll porta in altre nazioni, tipo konosuba per restare sul recente
Si sa soltanto che la serie è bloccata/diritti non sono disponibili per l'Italia. Sarebbe utile da parte di Yamato sapere a chiare lettere cosa stia succedendo, senza giri di parole, ma tanto non è che cambierebbe la situazione attuale.
Non cambierebbe (più o meno)
Beh, dipende anche cosa sanno loro: se gli viene detto che non possono acquistare i diritti perché la serie è già sotto licenza di altri loro possono solo aspettare.
Un parallelismo (fonte intervista AC di lunedì su twitch): un'opera era bloccata in italia, l'autore non pubblicava e aveva solo pagato l'acconto iniziale alla casa editrice, ma i giapponesi han voluto aspettare anni (per far scadere i diritti) nella speranza che questa casa italiana mantenesse gli accordi, pubblicasse e li pagasse.
Serie ottime per le ragazze che ne portano il cosplay alle fiere, un po' meno per gli altri che preferisco guardare di meglio.
Che dire, ottimo acquisto da Yamato Video.
Non è mica Crunchyrol.
(più o meno)
Quello che ho visto su Anime Generation non era censurato.
Cosa c'entra, dipende da serie a serie cosa ti danno i giappi da trasmettere, mica decidono loro quale versione possono trasmettere (o lo fanno in base a quanto sganciato asd), semplicemente fin ora non gli son capitate serie di quel tipo, praticamante di ecchi hanno avuto solo quella del cane
E perché non c'è fanservice in altre serie? Tipo il Mistero della Pietra Azzurra?
Penso tu abbia travisato, con censura si parlava di quella imposta dai giappi per le versione televisiva/streaming
Ti spiego meglio, certe serie molto spinte in tv escono censurate, poi escono nelle pay TV decentrate in parte e poi non home video completamente decentrate, quando si parla di simulcast i giappi possono pretendere la trasmissione della versione censurata (come successo a suo tempo per i primi ep di dxd (poi sostituiti dalla versione decensutara)), non è una questione di volere o non volere, anche Crunchyroll manda in onda gli episodi senza censure se non quelle imposte di fabbrica
Discorso diverso per le serie vecchie, quelli son versione prese da home video e senza imposizioni, se ci son censure sono quelle fatte nei doppiaggi storici (e si, ci sono anche su ag in alcune serie che non sono state riproposte, per dire Naruto ha tutte le censure apportate da mediaset nel tempo, per non parlare di Op)
Si, io intendevo questo.
Considerando che è una serie ecchi simile ad Ayakashi Triangle, per citare l'ultima che ricordo.
La censura eccessiva come si è vista su Crunchyroll alla fine non fa altro che incentivare la pirateria.
eh, ma te la devi prendere coi giappi, se a luglio i giappi passeranno a yamato la versione censurata di 2.5 vorrà dire che yamato pubblicherà la versione censurata (almeno in simul, se poi la doppiassero in quel caso arriverebbe anche la versione decensurata), non è una cosa che dipende dal distributore
Me la prendo con entrambe le parti, perché Yamato dovrebbe fare un po' la voce grossa per tutelare il nostro mercato. Altrimenti a che pro pago loro un abbonamento mensile? Anche perché da noi l'anime non uscirà comunque in home video, e dunque...
per come l'hanno annunciata in pompa magna penso che avranno l'intenzione di doppiarla
sul prendersela con entrambi non mi trovo d'accordo, ognuno cerca di tutelare il proprio mercato, se le condizioni per portala dovessero essere quelle sarebbero quelle, Yamato poco ci potrebbe fare, e cmq non penso siano un paio di tette a far la differenza per far vendere o meno una serie, se la serie è valida la gente se la vede lo stesso
Se doppiano una versione censurata sarebbe il colmo.
Non è quello il punto, il punto è vedere una serie integra. Dopo tutti 'sti decenni che ci siamo visti serie mutilate, adesso che c'è un servizio A PAGAMENTO pretenderei anche qualcosa di più rispetto al passato. Fosse in streaming gratuito sarebbe un'altra storia.
eh, non hai capito niente del discorso che ti ho fatto allora, direi che è anche inutile continuare
Wow, grande risposta. Bravo.
Non c'era molto da capire nel tuo discorso.
Continuiamo a farci del male comunque, io anime censurati non li guardo nel 2024, e non trovo sensato neppure doppiarli. Spero che Yamato abbia bene presente la cosa.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.