Lo staff di Grendizer U, nuova trasposizione del classico mecha degli anni '70 di Go Nagai, conosciuto da noi come Goldrake, ha svelato un nuovo video promozionale per l'anime, che debutterà il prossimo 5 luglio.
Il video presenta l'ending "Protect You", realizzata da BAND-MAID. "Kaishin no Ichigeki" di GLAY sarà la opening.
Sono state pubblicate delle nuove visual per i nuovi mecha presenti nell'anime ed è inoltre stato comunicato che sarà realizzato anche un adattamento manga, che verrà serializzato sul sito web di Comiplex.
Double SpazerDrill SpazerMarine SpazerVega Beast King Bani BaniTelon Burn
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non vedo l'ora di vederlo. Mi ha fatto molto piacere vedere tanti commenti giapponesi sotto il video. Ho letto soddisfazioni per la presenza di tutti gli Spacer e del ritorno della sedia girevole XD ma anche preoccupazione per la sorte di Mazinga Z. In ogni caso, non vedo l'ora.
Da fan storico di Mazinga e Goldrake, l'animazione mi sta convincendo, la cgi 'nzomma e Mazinga Z mi pare bruttino com'è stato reso, ma non vedo l'ora di guardare la nuova serie. Si sa già se qualcuno l'ha licenziata per l'Italia? Nell'attesa... Rocketto Punchiii!
La visual, qui con il logo "Italiano", ha sempre più quel profumo di Gaiking - Legend of Daiku MaryuTra l'altro i vari "Goldrake" o "Goldorak" dei loghi adattati alla localizzazione dei vecchi doppiaggi, per ogni Nazione, non fa sperare ad un (eventuale) adattamento dei nomi originali, quindi nel 2024 ci ritroveremo ancora con Actarus e Alcor ecc...(?)
Mmm, sperò sia in tipo sub appalto di Yamato o Dynit. Perché sennò, temo proprio che avremo un solo doppiaggio, ovviamente filonostalgico, e con possibili imprecisioni/invenzioni. In primis, Koji Kabuto che torna ad essere Alcor.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
https://www.ciakmagazine.it/cartoons-on-the-bay-2024/roberto-genovesi-e-marco-pellitteri-presentano-le-novita-rai-libri/
Grendizer U dovrebbe arrivare, prossimamente, sulla Rai.
Mmm, sperò sia in tipo sub appalto di Yamato o Dynit. Perché sennò, temo proprio che avremo un solo doppiaggio, ovviamente filonostalgico, e con possibili imprecisioni/invenzioni. In primis, Koji Kabuto che torna ad essere Alcor.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.