Grosse novità per la nuova stagione della serie One Piece live action di Netflix, adattamento del celeberrimo manga di Eiichiro Oda, sono stati infatti mostrati gli interpreti degli agenti della Baroque Works. Tramite i suoi profili social, è la stessa Netflix a svelarci i volti degli attori.
La serie live action in 8 episodi ha fatto il suo debutto il 31 agosto 2023, e ha riscosso un grande successo, risultando una delle serie più seguita sulla piattaforma in moltissimi paesi.
Ricordiamo che il manga di One Piece è edito in Italia da Star Comics, mentre l'anime è disponibile su Crunchyroll.
Fonte consultata:
Variety
- Daniel Lasker sarà Mr. 9,
- Camrus Johnson sarà Mr. 5,
- Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine,
- David Dastmalchian sarà Mr. 3.
uno sguardo a chi interpreta gli agenti della Baroque Works nella seconda stagione di One Piece! 👀👀 pic.twitter.com/wEaAQ2ppzz
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 25, 2024
La serie live action in 8 episodi ha fatto il suo debutto il 31 agosto 2023, e ha riscosso un grande successo, risultando una delle serie più seguita sulla piattaforma in moltissimi paesi.
Ricordiamo che il manga di One Piece è edito in Italia da Star Comics, mentre l'anime è disponibile su Crunchyroll.
Fonte consultata:
Variety
Io pure, chissà se farà bene...
Ma sul serio ? XD
Con quella faccia da schiaffi dell'attore di Rufy ? Quello ammazza ogni tentativo di visione.
Ma già il fatto che sia girato in un paese come il Sudafrica dovrebbe giustificare ogni boicottaggio, ma tanto la gente lo vedrà comunque perchè "Eh, ma ci lavora Oda (si credeteci)"
In effetti già senza trucco sembra abbiano fatto un ottimo casting.
Se non interessa basta non guadarlo, invece che ammorbare le notizie con le stesse pare ogni volta…
Sta serie la odii proprio xD
Anche Bibi ancora non l'hanno mostrata, giusto?
Devono scegliere proprio una bella attrice 😍 per me Bibi miss One Piece per eccellenza!
Concordo sta serie ha sfrantumato i maroni. I social (non mi riferisco ad ac) ne parlano netflix te la consiglia che si fa, si fa a vivere su marte perchè a voi non vi piace che ci sono persone tipo me o Glice che si lamentano di una serie fatta coi piedi che viene spammata ovunque?
magari, ma credo sia un sogno. One piece è estremamente popolare che puoi anche fare "la cacca rosa di Arale" e dire che l'ha fatta Oda e venderesti comunque (che è quello che interessa a Netflix) possiamo solo sperare che taglino così tanto e cambino i personaggi facendoli diventare macchiette di loro stessi, non che non l'abbiano già fatto, ma alle persone (alla massa) piace quando si arriverà alle parti serie dove non si potrà tagliare e ci saranno dei cambi inevitabili, cp9/water,seven,thriller bark allora magari lo criticheranno, anche se sarei curioso di vedere un gecko Moria realistico e per niente in cgi;dopotutto questo è One piece con le persone vere 11111
Rispettate il parere altrui, non denigratelo.
Questo non vale per one piece, vale per tutto.
Forse qualcuno può pensare di essere libero di ripetere continuamente il proprio pensiero, di rispondere a tutti con l'intenzione di infastidirli.
C'è a chi piace one piece, chi è felice di notizie come questa e io non sono nessuno per dirgli di non essere felice.
La mia libertà termina quando inizia quella degli altri e nessuno di noi è più libero di altri.
Ahahah esagerato! Preparati che ora ogni mese spuntano notizie a riguardo
ed infatti il parere si rispetta semmai dovresti dirlo alla cosidetta maggioranza questo.
Ehm no non si Scrive per dare fastidio agli altri (almeno non è mia intenzione) ma per far provare il proprio disappunto verso qualcosa che non piace come detto già prima, soprattutto se sei indondato da notizie visto che è qualcosa a tema anime manga (che seguo)
E c'è anche a chi non piace, deve stare zitto per forza o non può commentare il proprio disappunto sotto la notizia? Come vorrei che la serie venisse cancellata o simili? Dobbiamo essere tutti uguali? (One Piece il manga e anche l'anime) a me piace tantissimo e ha un sacco di hater seriali come giusto che sia, perchè un "qualcosa" non può piacere a tutti.
Certo ma questo vale come hai detto già tu nel tuo commento per tutti, libertà (di espressione in questo caso) dovrebbe poter significare anche aver la liberà di aver concetti negativi, altimenti finisce come il gruppetto di troll seriale che anche se scrivi ciao ti mette "dislike" (rigorosamente senza commentare)
Il problema non è il cosa, ma il come.
Se ricevete una valanga di notizie sul live action di Open Piece significa che siete entrati nelle solite echo chamber online.
Per la cronaca Netflix ha confermato che One Piece Live action sia stato la serie più vista della seconda parte del 2023 con 71,6 milioni di visualizzazioni, con uno stacco di 20 milioni di visualizzazioni rispetto al secondo posto.
E da quanto quantità significa qualità? I numeri li fa per il nome che ha, non perchè li valga davvero. Pensi che se si chiamasse "sgrugnolo" faceva gli stessi numeri? ovviamente no.
Veramente due dei siti che visito di più sono calciomercato. com e ansa che hanno a che fare 0 ma proprio 0 col "mondo anime." Semplicemente essendo "otaku" (per me gli anime e in minor misura pure i manga sono più importanti di film serie tv dorama etc) quando apro un sito o un social mi devo veder invaso da qualcosa che non mi piace alcuni esempi
apro Ac notizia su one piece
apro Ann notizia su One piece
apro twitter notizia (o al limite meme sulla notizia) di One piece
apro r/ animeitaly ah no aspetta li ancora per il momento non hanno messo nulla ben 1 social su 4 non ne parla (e sottilineo il subreddit italiano perchè quelli inglesi..)
L'opinione l'ho già "portata" diverse volte, poi si finisce a parlare delle stesse cose e si diventa stantii, mi limito a dire che in "le avventure di Pinocchio" (1972) a quest'ultimo cresceva il naso, 2024 Usopp impossibile avere "il nasone"" Indovina chi ha più Budget.
Ma purtroppo si tratta di One Piece e vedrò questa seconda stagione per curiosità.
Il nome sicuramente pesa, come per tante altre opere.
Ma allo stesso tempo non ti garantisce nulla, soprattutto per una serie, soprattutto per più stagioni.
Il pubblico deve comunque dedicarci del proprio tempo e in un mondo in cui siamo sommersi di proposte, se una cosa NON PIACE si usa per altro.
Non sarà un capolavoro, non sarà bellissimo ma ho idea che stia largamente sopra la sufficienza, almeno parametrizzata col gusto dello "spettatore medio" dei servizi streaming sia del fumetto.
Altrimenti ci mette poco per fare la fine di dragonball che a "nome" a livello mondiale lo batte sempre.
Che poi non si rientri in quel profilo di "spettatore medio" e per tanto lo si giudichi diversamente, o (come nel mio caso) non ci sia neanche un particolare interesse/aspettativa, non è mica una cosa strana.
E da quando ho detto che quei numeri significano un prodotto di qualità?
Un prodotto viene rinnovato per la sua popolarità e quanto riesce a portare alla piattaforma in streaming, la qualità non è un fattore rilevante anche perchè ci possono essere opinioni discordanti su cosa sia di qualità.
Quindi cowboy bebop è una serie sconosciuta? Lo chiedo perchè quella nessuno se l'è vista. I numeri si fanno quando la popolarità di un brand incontra un prodotto che può essere consigliato con il passa parola. Un sacco di persone hanno apprezzato la serie a prescindere da quello che si legge online.
Solo il fandom di One Piece può pensare che basti usare il brand per rendere così popolare un prodotto audio-visivo senza che dietro ci sia qualcosa a sorreggere la baracca.
Le echo chamber non sono solo i singoli siti web, se entri sui social e ti ritrovi mille mila notizie su One Piece live action sei comunque in una echo chamber.
E riportatela l'ennesima volta se sentite la necessità di esprimerti sul tema (è un discorso generale), in caso contrario preparatevi a ricevere critiche sul modo in cui ti esprimete e no non è un modo per far tacere qualcuno, ma il livello minimo necessario per interagire con qualcuno online.
hai riportato dei "numeri" quando io e Glice pur rozzamente, ci lamentavamo della qualità della serie è tu te ne esci con "ehh ma è la più vista" cosa dovrebbe significare?
cito letteralmente il primo sito (insidemarketing) che trovi "googlando" "echo chamber"
curioso come io invece mi lamenti dell'esatto opposto
Ok.Tralasciando il design (anche se comunque conta ed è il motivo per fcui penso che solo determinati generi possano essere adattati a live action,penso semplicemente che questa serie presa una presa in giro, (ovviamente intendo se sei già fan della serie) i trailer della prima stagione ti invitavano a rivivere l'avventura di rufy e compagni (come posso farlo se tagli le cose? e/o cambi gli avventimenti) in poche parole l'hanno pubblicizzata per quello che NON è, se avessero detto una storia "originale" con i protagonisti di One piece (come i primi 10 film anime o giù di li) non avrei portato questo astio (ovviamente però in questo modo avrebbe avuto anche meno spettatori perchè in questo modo la gente si illude di star guardano One piece specie chi lo guarda per la prima volta, che poi NON ironicamente voglio vedere cosa faranno quando arriveranno al punto in cui i combattimenti sono "irrealistici" (zoro vs kaku per esempio anche se spero che non andranno così avanti.)
ti sfugge il fatto che One piece è stato (non so se lo è ancora non seguo la roba americana) il fumetto n 1 al mondo, non manga, il n1 tra tutti, quindi si il suo nome è importante quanto un "Superman" o un "Batman" solo che quelli sono degli anni 30'. Ma d'altronde lo sanno tutti i ifilm dell'MCU (i primi che mi vengono in mente) vendono per la loro filosofia intrinseca, non certo per il nome come Spiederman ad esempio.
_________________________________________________________________________
@DoctorDoomIII si ma io parlavo da fan con fan (spero almeno) dell'opera. Voglio dire siamo su un sito che si chiama ANIMEclick se c'è una notizia che in questo caso riguarda One piece (ma fosse stato qualche altra cosa sarebbe stato uguale) mi aspetto di parlarne con gente che il prodotto lo conosce, attenzione non sto dicendo che vi deve piacere per forza, liberi di amarlo,criticarlo,odiarlo,etc, in questo caso però visto che si tratta di una trasposizione do per scontato che le persone il prodotto originale quantomeno lo conoscano.
Il nome di Oda non basta ?
Perchè dubito che qualcuno avrebbe anche osato vedere qualcosa con la faccia da schiaffi di Godoy se Oda non avesse pubblicizzato la serie.
Io non so perché sei tanto convinto di questa tua idea da ripeterla in continuazione ma che Oda l'abbia pubblicizzato lo so solo grazie a te e non mi interessava saperlo.
Poi magari potresti anche smetterla di offendere il povero Iñaki Godoy Jasso grazie. Semplicemente non ti piace come interpreta il protagonista, chiaro.
Minchia King ma sei esagerato ahah Abbiamo capito che il godoy non ti piace ma caspita anche meno xD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.