Lo staff di Teogonia, adattamento animato della serie di light novel di Tsukasa Tanimai, ha diffuso un video promozionale. Nel video è possibile ascoltare l’ending dal titolo "Tsuki to Boku to Atarashii Jibun", del gruppo STU48.

È stato inoltre svelato che l’anime uscirà nel 2025.
 
 
Nell'aspra regione conosciuta come le terre di confine, gli umani devono combatter·e una battaglia senza fine contro creature semi-umane. Un giovane di nome Kai, che combatte per difendere il suo villaggio, dopo un colpo subito recupera i ricordi di una vita passata. Il giovane prende conoscenza che vi sono delle regole ingiuste che regolano il mondo che lo circonda. Una cosa è chiara: per coloro che non hanno una divinità che li protegga, la vita è una lotta costante per la sopravvivenza. Inizia così l'epica storia di un ragazzo in un vasto mondo pieno di magia, spargimenti di sangue e misteri.
 
Teogonia


Sono stati inoltre svelati gli interpreti dei due protagonisti:
 
  • Mutsumi Tamura - Kai, un ragazzo del villaggio di Rag che sopravvive a malapena alle continue battaglie con i semi-umani
  • Kana Hanazawa - Jose, l'unica figlia del signore del villaggio di Rag, e portatore guardiano che possiede il potere del dio della terra.
 
Teogonia


Kunihiro Mori (Phantom in the Twilight) dirige l'anime per Asahi Production, con Tomoyasu Okubo incaricato della series composition e Kōichirō Kawano (Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation) del character design. Kenji Fujisawa compone le musiche.

Tanimai ha fatto debuttare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2017, e Shufu to Seikatsusha ne pubblica i volumi. Shunsuke Aoyama ne realizza dal 2018 l'adattamento manga, edito in Italia da Saldapress.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork