Il sito web ufficiale dell'adattamento animato Anyway, I'm Falling in Love with You (Dōse, Koishite Shimaunda, noto anche come KoiShima), tratto dal manga di Haruka Mitsui, ha diffuso un video promozionale, la key visual, oltre a informazioni sul cast principale, sul regista della serie e sulla data di debutto, gennaio 2025.
 
 
Circondata da quattro affascinanti amici d'infanzia, la vita quotidiana di Mizuho non può essere che ricca di momenti di batticuore! Oltretutto, sembra che il più giovane del gruppo, Kizuki, si stia avvicinando sempre di più a lei. Con queste premesse, inizia la complicata vita sentimentale di Mizuho!
 
Anyway, I'm Falling in Love with You


Il cast sarà composto da:
 
  • Sakura Shinfuku nel ruolo di Mizuho Nishino (al centro nell'immagine in basso);
  • Kazuki Ura nel ruolo di Kizuki Hazawa (a destra dal centro);
  • Sion Yoshitaka nel ruolo di Shin Kashiwagi (a sinistra dal centro);
  • Shōya Chiba nel ruolo di Airu Izumi (estrema sinistra);
  • Satoshi Inomata nel ruolo di Shūgo Hoshikawa (estrema destra).
12.jpeg
  
 
Junichi Yamamoto (More Than a Married Couple, But Not Lovers) dirigerà l’anime. Serializzato sulla rivista Nakayoshi da ottobre 2020, il manga è in corso, con otto volumi all'attivo.
 
 
Visual Arts/Key
ha confermato ufficialmente la produzione di Summer Pockets, adattamento animato dell'omonima visual novel, che debutterà nel 2025. L'azienda ha inoltre svelato un teaser promozionale della serie animata, il cast principale e lo staff.
 
 
Torishirojima è un'isola rurale e tranquilla con una popolazione di circa 2.000 persone. Qui vive Hairi Takahara, un giovane non nativo dell'isola, che in seguito alla recente morte di sua nonna è venuto a occuparsi della vendita delle proprietà. Takahara fa la conoscenza di quattro isolane: Shiroha Naruse, Ao Sorakado, Kamome Kushima e Tsumugi Wenders.
 
GRNK8rSbwAE6Ymu.jpeg
 
 
Il cast principale sarà composto da:
 
Tomoki Kobayashi (Akame ga KILL!) dirigerà l'anime presso Studio Feel, con Keiichirō Ōchi (Adachi e Shimamura) alla series composition, e Mai Otsuka (Tearmoon Empire) al design dei personaggi. A comporre le musiche, Shinji Orito, Jun Maeda, Donmaru, Tomohiro Takeshita, Ryō Mizutsuki e Shūhei Ōhashi. Lo staff includerà anche:
 
Summer Pockets ha debuttato, originariamente per PC, in Giappone, nel mese di giugno del 2018, per poi arrivare anche su console.
 
 
Happinet ha pubblicato un video promozionale per l'adattamento animato I'm a Noble on the Brink of Ruin, So I Might as Well Try Mastering Magic (Botsuraku Yotei no Kizoku dakedo, Hima datta kara Mahō wo Kiwamete Mita), adattamento della light novel di Nazuna Miki. Il video presenta il cast principale della serie e il suo debutto, previsto per gennaio 2025.
 
 
Cosa deve fare una persona quando la sua vita cambia completamente mentre si gode tranquillamente una bella bibita fresca appena finito il lavoro? E intendo dei veri e propri cambiamenti! Questo comune cittadino di mezza età ora si ritrova nel corpo di Liam Hamilton, il quinto figlio di un nobile la cui casata è sull'orlo del collasso. Fra un padre disperato per la situazione e dei fratelli totalmente apatici, Liam può finalmente provare a fare ciò che ha sempre desiderato: imparare la magia. Ma non sa che questa passione potrebbe sconvolgere la sua vita. Il ragazzo riuscirà a padroneggiare quest'antica arte? E basterà questo a salvarlo dall'ombra che incombe sulla sua famiglia?
 
 
I principali membri del cast saranno:
 
  • Ayumu Murase nei panni di Liam, il quinto figlio della famiglia Hamilton, che è sull'orlo del tracollo;
  • Tomokazu Sugita nel ruolo di Radon, un drago demone una volta sigillato dagli antenati di Liam;
  • Haruka Tomatsu nei panni di Asuna, una ragazza della Gilda dei cacciatori che ha deciso di costituire un party con Liam;
  • Saori Hayami nel ruolo di Jodi, una cacciatrice veterana che si è unita al gruppo di Liam.
 
I'm a Noble on the Brink of Ruin, So I Might as Well Try Mastering Magic
 
I'm a Noble on the Brink of Ruin, So I Might as Well Try Mastering Magic

  
Ken'ichi Ishikura dirige l'anime presso lo Studio DEEN e Marvy Jack. Tatsuya Takahashi (Domestic Girlfriend) è responsabile della series composition, Midori Otsuka (Aru Asa Dummy Head Mike ni Natteita Ore-kun no Jinsei) si occupa del design dei personaggi e Arisa Okehazama (The Apothecary Diaries, Jujutsu Kaisen) comporrà le musiche.
 
Yostar Pictures e Pony Canyon, per la serie animata Sorairo Utility, hanno svelato una nuova visual e la sua data di debutto, previsto per il mese di gennaio del 2025.
 
 
Minami Aoba non ha particolari punti di forza o cose che desidera realmente fare. Questa cosa la turba molto, al punto di preoccuparsi che la sua vita liceale finisca come un ordinario personaggio di sfondo. Un giorno, mentre è alla ricerca di qualcosa che la renda unica, si imbatte in un campo dove si pratica golf. Avvicinata da Haruka Akane, una lavoratrice part-time al campo e prodigio del golf, avrà il sua primo incontro con questo sport. A loro si aggiunge Ayaka Hoshimi, una ragazza che aspira a diventare un'influencer, e assieme cercheranno il momento in cui potranno finalmente diventare protagoniste delle loro vite.


Per ulteriori informazioni su cast e staff, vi rimandiamo alla notizia precedente.
 


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV