Il publisher GameMill Entertainment e lo sviluppatore Odaclick Game Studio hanno annunciato The Karate Kid: Street Rumble, un picchiaduro a scorrimento laterale in stile 16 bit tratto dalla celebre serie cinematografica degli anni Ottanta, ritornata recentemente in auge grazie alla serie Kobra Kai. Il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il prossimo 20 settembre.



Ambientato nei luoghi iconici dei primi tre classici film di The Karate Kid degli anni '80, uscirai dal dojo e ti addentrerai nelle strade della San Fernando Valley e di Okinawa mentre combatti ondate di nemici in un classico picchiaduro a scorrimento con grafica pixel art. Gioca nei panni di Daniel LaRusso, il Sensei Miyagi, Ali Mills o Kumiko mentre cerchi di sconfiggere Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver e altri intenti a stabilire il dominio sul karate Miyagi-Do. Questo gioco presenta intensi combattimenti di arti marziali e un'esperienza frenetica di combattimenti costanti con un'atmosfera di revival retrò degli iconici film originali.

Trama classica: rivivi le avventure di The Karate Kid affrontando le sfide lanciate da Cobra Kai e altri nemici. Il gioco segue la trama della trilogia originale, permettendoti di sperimentare gli alti e bassi del viaggio di The Karate Kid.
Sistema di combattimento dinamico: padroneggia l'arte del karate con un sistema di combattimento intuitivo e reattivo. Esegui potenti combo, esegui mosse esclusive come il calcio della gru e difenditi dagli implacabili attacchi del dojo nemico. Ogni livello presenta nuove sfide e nemici ispirati ai film. personaggi memorabili.
Battaglie contro i boss: affronta cattivi classici come Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver e altri formidabili avversari in 12 intensi livelli. Ogni battaglia contro i boss è una prova di abilità e strategia, sfidando i giocatori a ricordare le lezioni di Mr. Miyagi.
Luoghi iconici dei film classici originali: Fatti strada attraverso 12 livelli ispirati alla trilogia originale di The Karate Kid come Topanga Beach, West Valley High, Cobra Kai Dojo, All Valley Tournament e altro ancora!
Maestria della pixel art: tuffati in un mondo di pixel art visivamente sbalorditivo che rende omaggio all'era d'oro dei videogiochi. Ogni pugno, calcio e scena iconica è splendidamente realizzata in stile classico offrendo la gloria dell'era a 16 bit, un'esperienza davvero nostalgica.
Frenetico, in stile retrò, picchiaduro, a scorrimento laterale: affronta orde di nemici nella tua ricerca per il dominio delle arti marziali.
Colonna sonora retrò: immergiti negli anni '80 con una colonna sonora chiptune che cattura lo spirito dell'epoca. I brani in stile classico ti accompagneranno nel tuo viaggio, esaltando l'atmosfera nostalgica.
Multigiocatore cooperativo: combatti insieme agli amici in una modalità cooperativa locale fino a quattro giocatori.