Toei Animation ha diffuso un nuovo trailer e un'immagine promozionale per Dragon Ball Daima. La serie, celebrativa dei 40 anni della serie manga originale di Akira Toriyama, tornerà sul piccolo schermo in Giappone a partire da ottobre.
Goku sarà doppiato ancora una volta dalla storica Masako Nozawa. Per conoscere lo staff potete consultare questa news precedente.
Fonte consultata:
Anime News Network
Serie commemorativa del 40° anniversario del franchise. Goku, Vegeta, Bulma e altri personaggi diventano improvvisamente giovani.
Goku sarà doppiato ancora una volta dalla storica Masako Nozawa. Per conoscere lo staff potete consultare questa news precedente.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Però è Dragon Ball quindi, nel bene e nel male, è ovvio che uno sguardo al primo episodio lo darò 😅
Il trailer da vibes alla Dragon Ball GT.
Si, Dragon Ball quello originale è terminato con lo Z
Si parlava di minimo 20 puntate ma non è ufficiale, proviene dai leak.
Non è una serie paragonabile alle altre in nessun contesto. Questo è un prodotto conciso non pensato per durare ad oltranza. Anche la qualità tecnica sarà nettamente superiore agli standard di super.
Vero, ma di tutte le serie di successo hanno sempre fatto prequel, sequel, reboot, spin-off ecc ecc
I leak parla di 20 episodi in tutto.
Ma è meglio così, anche perché Goku che diventa bambino e va alla ricerca delle 7 sfere diventerebbe una palla se la serie sarebbe di 50 episodi o più.
Meglio corta ma buona che lunga e pallosa.
Che già l'idea di base non è nulla di originale.
Molti più che bambini sembrano chibi mentre il tizio in blu all'inizio sembra abbiano riciclato male Mira
Certo perché il target di dragonball super è chiaramente quelli degli adulti xD
Dragon Ball è sempre stato indirizzato anche ai bambini delle scuole elementari 40 anni di spot sulle televisioni giapponesi lo dimostrano.
Appunto, è sempre stato un prodotto per tutti. Etichettare questo come per "bambini" sotto intendo che il resto sia per adulti non ha nessun senso ahah
(Anche a me da fastidio che abbiano eliminato il sangue dagli anime di Dragon Ball.)
Ciò che a me preoccupa di piu però è l'andazzo che ormai dura da molti anni, cioè che l'universo di Dragon Ball è diventato un continuo riciclo di vecchie idee, è le poche nuove sono sovverchiate dalla montagna di idee riciclate e non originali, ripetutte sino alla nausea.
Ormai non c'è piu inventiva in Dragon Ball.
Per il sangue ci sono vari motivi ma non solo Dragon Ball anche altri anime dagli anni 2000 in poi lo hanno via via tolto. Intendo dire quelli trasmessi di mattina o pomeriggio non quelli notturni.
Sul target o meglio dire pubblico di Dragon Ball è sempre stato per tutti ma hanno sempre strizzato l'occhio alla fascia delle scuole elementari... Come dicevo nel commento di prima ci sono 40 anni di spot giapponesi interamente dedicati ai prodotti per bambini: giocattoli, videogiochi, articoli per la scuola, prodotti alimentari, scrivanie per la stanzetta e persino il collirio...!
Se ti interessa ti linko questo video di YouTube: https://m.youtube.com/watch?v=mxVFphoHfKY&pp=ygUs44OJ44Op44K044Oz44Oc44O844Or5a2Q5L6b5ZCR44GR44Ky44O844OgQ00%3D
Decine e decine di spot jap di tutti i prodotti per i giovanissimi dalla prima serie fino a Super.
Ma anche per i miei amici giapponesi Dragon Ball, One Piece, Naruto ma anche Shaman King sono ricordi della scuola elementare.
Non è mica detto che arrivi qui.
Intendevo doppiato in giapponese ovviamente xD Son tutti trailer senza voce solo con la musica...
Tanto, peggio di così...
Si, ma ormai si guarda solo spinti dalla curiosità.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.