La seconda stagione di Squid Game, la serie coreana survival di Netflix del 2021, ha finalmente una data di uscita e non solo. La grande N rossa ha anche annunciato che il famoso drama coreano è stato rinnovato per una terza e ultima stagione.
La seconda stagione uscirà il 26 dicembre, mentre la terza stagione debutterà nel 2025. La data di debutto e l'annuncio della stagione finale sono stati fatti tramite il video che vi mostriamo qui sotto.
Trama: Corea del Sud. 456 persone in difficoltà economiche accettano di partecipare ad un gioco mortale, per intrattenere dei potenti uomini d'affari. Gareggiando in una serie di sei tradizionali giochi per bambini ma con colpi di scena mortali, mettendo a rischio la propria vita per vincere un grande premio in denaro
Il creatore della serie, regista e produttore esecutivo Hwang Dong-hyuk ha pubblicato un messaggio ai fan: "Sono emozionato di vedere il seme che è stato piantato nella creazione di un nuovo Squid Game crescere e dare i suoi frutti fino alla fine di questa storia".
La prima stagione registrò oltre 1,65 miliardi di ore di visualizzazione in 28 giorni e raggiunse 111 milioni di account, diventando la prima serie di Netflix a superare i 100 milioni di abbonati al momento del lancio.
Potete trovare i nove episodi di Squid Game, ovviamente, su Netflix in lingua originale sottotitolati o con il doppiaggio italiano.
Ricordiamo che nel cast ci sono: Hwang Dong-hyuk, Park Hae-soo, Young-so Oh, Wi Ha-Joon, la modella Jung Ho-yeon, Heo Sung-tae, Tripathi Anupam e Kim Joo-ryung.
Fonte consultata:
Variety
Mi fa molto piacere sapere che saranno 3 stagioni e via: avere le idee chiare sulla durata è un ottimo modo per avere un buon prodotto.
Incrocio le dita, la prima serie mi aveva conquistato!
Ciò detto, proprio come Sweet Home, ma anche La Creatura di Gyeongseong, la seconda e la terza stagione sono state girate insieme, motivo per cui verranno rilasciate a breve distanza l'una dall'altra e di fatto può essere considerata un'unica grossa stagione divisa in due.
Sweet home, con tutti i suoi limiti, mi aveva intrattenuto nella prima stagione. Dalla seconda in poi una totale deriva...non sto riuscendo a finire la terza...
E quindi ora sono a capochino sulle commedie romantiche (quelle che sai già come finiscono).
Le successive stagioni sono completamente inventate e si vede.
Squid Game nasce come serie televisiva, la prima mi ha intrattenuto, aspetto con piacere di poter visionare queste due successive, ma, al solito, senza aspettarmi nulla.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.