Avevamo annunciato in questa news che per il venticinquesimo anniversario della serie animata di One Piece, WIT Studio e Netflix  avrebbero prodotto un remake intitolato THE One Piece.
Durante il One Piece Day 24 sono state rivelate nuove informazioni circa il tanto atteso remake del manga di culto di Eiichirō Oda che adatterà la Saga del Mare Orientale (EAST BLUE).
Sono stati infatti diffusi i nomi di chi si occuperà del remake, con tanto di un divertente video in cui i membri dello staff vengono intervistati durante un tour a WIT Studio.
 

Lo staff, ripetutamente indicato come "giovane", è stato poi specificato in un tweet.Nel video lo staff racconta cosa gli piaccia di One Piece e mostra del materiale di produzione del nuovo adattamento, compresi i primi design dei personaggi, alcuni disegni preparatori raffiguranti famose scene della Saga, Shells Town completamente renderizzata in 3D e molto altro.
Ecco alcuni lavori che potete trovare nel video.
 
luffy.jpg
 
nami.jpg
 
sanji.jpg
 
onepiece.jpg
 
zoro.jpg
 
onepiece1.jpg

Durante l'evento trasmesso in streaming, dopo aver mostrato il video, è stata mostrato un render in Unreal Engine completamente colorato e in 3D del Villaggio Foosha. C'erano anche sottolineati dei luoghi in cui avvengono cose importanti per la serie, tra cui il famoso posto in cui si incontrano Luffy e Uta in One Piece Film: Red.

Ancora non si hanno notizie della data di messa in onda.

Fonti consultate:
Cruncyroll.com
CBR