Tra l'uscita su Game Pass, una campagna marketing tutt'altro che memorabile e le voci su una possibile chiusura di Ninja Theory, Senua's Saga: Hellblade II aveva parecchio peso da sopportare. 
 
Un lieto fine

Una delle migliori esclusive degli ultimi anni in casa Microsoft (qui la recensione) ha infine superato le aspettative del team britannico, stando alla dicitura "Dopo il successo di Hellblade 2, Ninja Theory concentrerà ora i propri sforzi su vari progetti futuri".

Purtroppo non abbiamo numeri concreti per esprimere i dati di vendita del sequel di Hellblade: Senua's Sacrifice, anche perché il resoconto in sé termina a giugno 2023. Ma possiamo vedere che il team è in piena salute, vantando profitti per 2.971.302 di sterline, numeri di molto superiori rispetto alla controparte 2022.
 
Nel sequel del pluripremiato Hellblade: Senua's Sacrifice, il tormentato viaggio di Senua prosegue attraverso i miti e gli orrori dell'Islanda vichinga. Determinata a salvare coloro che sono caduti vittima della tirannia, Senua dovrà lottare per vincere l'oscurità dentro e fuori di sé.

I progetti futuri si riferiscono probabilmente a Hellblade III ma soprattutto al cosiddetto Project Mara, un horror che però è sparito dai radar nel corso degli anni. 


Fonte: Resoconto Finanziario Ninja Theory