Tramite i suoi canali social, Magic Press ha annunciato che porterà in italia Cherry Blossoms After Winter, opera del coreano Bam U. Il debutto nel nostro paese è previsto per l'autunno di quest'anno.
L'opera completa è composta di 7 volumi, ogni volume costerà 14,90€. Il fumetto ha debuttato nel 2017; nel 2022 ne è stata tratta anche una serie live-action.
Fonte consultata:
Instagram
Alla morte dei suoi genitori, il piccolo Seo Hae Bom è costretto a trasferirsi in una famiglia adottiva che ha un figlio della sua stessa età di nome Jo Tae Seong. Il piccolo Seo Hae Bom è in soggezione nei confronti di Jo Tae Seong perchè considera quest'ultimo tutto ciò che non è: alto, bello, popolare, premuroso e degno di amore e attenzione. Le cose diventano leggermente diverse, per i due ragazzi, quando finiscono nella stessa classe al liceo. Improvvisamente trascorrono più tempo insieme, sia a casa che a scuola, e tra i due si accende un'inaspettata scintilla romantica.
L'opera completa è composta di 7 volumi, ogni volume costerà 14,90€. Il fumetto ha debuttato nel 2017; nel 2022 ne è stata tratta anche una serie live-action.
Fonte consultata:
Essendo una serie a colori di 300 pp direi che il prezzo è giusto.
sì, concordo... quando ho letto il prezzo ho storto il naso, ma se è così, ci sta.
Come detto da altri è un manhwa, quindi formato 15x21 tutto a colori, e sono sulle 300 pagine a volume, quindi il prezzo ci sta (è lo stesso di panini per Nobless e true beauty ad esempio…).
Al titolo non sono interessato non seguendo il genere, ma spero vada bene, anche perché così magari potrebbero portare qualche manhwa fantasy, ce ne sono vari interessanti.
Se è così, capisco il prezzo... sto seguendo "Cos'è che non va con la segretaria Kim" e la cifra è uguale, tutto a colori, non è male.
Anche io spero in qualche manhwa fantasy, ne seguo un paio e mi piacciono molto.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.