Il pubblico sta ancora digerendo il pesantissimo boccone di Playstation 5 Pro ed i suoi 800€, ciò però non ha fermato Sony dal puntare su un'altra operazione di marketing ed ecco che a pochi giorni di distanza è stata annunciata la Playstation 30th Anniversary Collection, una serie di accessori a tema atti a festeggiare le origini della mitica console
Dal post pubblicato sul Playstation Blog apprendiamo che saranno disponibili cinque diversi oggetti dedicati a questa offerta, ognuno che sfoggerà il classico colore grigio tipico della prima ammiraglia della compagnia, nel dettaglio parliamo:
- Della nuovissima arrivata, la Playstation 5 Pro, che in questa edizione conterrà anche un alloggiamento del connettore del cavo che ricorda le originali memory card, quattro fascette serracavi ognuna dedicata ad uno dei tasti del pad, un adesivo ed una graffetta con il logo Playstation ed un poster a tiratura limitata con 1 design tra 30 possibili
- Una Playstation 5 base edizione digitale, che avrà gli stessi contenuti della sopracitata
- Il Playstation Portal
- Il Dualsense Edge
- ed infine il Dualsense Standard
Tutto questo ben di Dio sarà disponibile a partire dal 21 novembre, ma attenzione per tutti quelli che vorranno accaparrarsi l'ambita Pro, poiché ne saranno disponibili solamente 12.300 unità, ognuna delle quali avrà inciso sopra il numero di edizione limitata che rappresenta il mese e la data di lancio della prima console Playstation.
In attesa di conoscere i prezzi di questi bundle vi lasciamo qui sotto il trailer di presentazione
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Scherzi a parte, quello è un grigio nostalgia...
Una è la versione classica mentre le altre due sono l'adorabile PSOne che nella calda estate 2003 venne messa in vendita a soli 89€ con tanto di pubblicità in vari giornali.
I fili sono impressionanti XD quelli della PS classica sono lunghissimi... Veramente altri tempi... Più contenuti quelli della PSOne ma d'altronde nacque come una versione snella e moderna della sorella maggiore.
La memory card purtroppo non funziona più ☹️ mentre i videogiochi alcuni funzionano più che bene FIFA 2001 e NBA Live 2002.
Devo controllare i classicissimi come Final Fantasy 7 e 8 e Chrono Trigger.
Concordo
per fortuna non ho anche questa scimmia a svuotarmi il portafoglio
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Se ricordo bene anche la pro esce "digitale" e si deve prendere il lettore a parte... ma se uno lo fa con questa versione anniversario... si gioca l'estetica anniversario... ma che senso ha? Va be' ennesimo tentativo di far passare al digitale i clienti.
ultimi colpi di coda di chi è sul baratro... dovete investire sui giochi !!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.