Uno dei misteri assoluti del mercato videoludico riguardava il porting su PC di Red Dead Redemption, ulteriormente strano se si pensa come il secondo capitolo sia arrivato su queste macchine senza colpo ferire e che proprio l'originale sia arrivato persino su Nintendo Switch.
Ed eccoci dunque a un annuncio atteso da molti, soprattutto negli ultimi mesi in cui i vari rumor avevano cominciato a mescolarsi e andare verso un'unica direzione. Con un trailer ufficiale, Rockstar Games ha ufficializzato l'arrivo su PC di Red Dead Redemption, con data d'uscita prevista per il 29 ottobre e conterrà anche l'espansione Undead Nightmare.
La versione PC avrà a disposizione la risoluzione nativa 4K e supporto ai 144Hz, HDR10, Ultrawide e Super Ultrawide. Faranno capolino anche le tecnologie di upscaling Nvidia DLSS 3.7 e AMD FSR 3.0.
Ora il cerchio è completo.
Segui la storia dell'ex fuorilegge John Marston nel suo tentativo di ritrovare gli ultimi membri della famosa banda di Van der Linde e provare a salvare la sua famiglia, con il debutto su PC dell'acclamato predecessore di Red Dead Redemption 2.
Fonte: Canale YouTube ufficiale Rockstar Games
C'è su PS4, quindi di fatti anche sulla 5.
E sono sicuro che chiederanno come minimo 40€ ma secondo me di più...
Per me se lo tengono.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.