NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Games Store e GOG) il 14 febbraio 2025.



In questo sequel di The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak, una scioccante serie di omicidi mette nuovamente in moto le ruote del destino. Il caos si profila all'orizzonte e lo spriggan Van Arkride riceve una visita inaspettata. Chi c'è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo?

Sconfitta la minaccia dell’organizzazione mafiosa Almata, i cittadini di Calvard sono finalmente tornati a vivere in pace. Un giorno, però, una serie sconvolgente di omicidi per mano di una misteriosa bestia color cremisi rimette in moto gli ingranaggi del destino. Diverse fazioni scendono in campo – sia coloro che vogliono scoprire la verità nel rispetto della legge, che quelli che vogliono cavalcare gli sviluppi della storia, non importa quanto sinistri e oscuri siano.
Con l’avanzare del caos, lo spriggan Van Arkride riceve una visita inaspettata, da parte di una persona che gli dà degli indizi sulle indagini. Chi è il responsabile degli omicidi e qual è il suo obiettivo? Vecchi e nuovi volti fanno la loro comparsa nel secondo, entusiasmante, capitolo della saga di Trails Through Daybreak.

Il primo The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak è uscito lo scorso luglio per le medesime piattaforme e potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo. Di recente è stato annunciato anche il remake di Trails in the Sky, il capitolo che nel 2004 diede inizio alla saga dei "Trails", la cui uscita è prevista nel 2025.

Fonte:
Comunicato NIS Europe