BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK EDIZIONE 2025

Siamo alle semifinali dove le 4 aspiranti waifu e i 4 aspiranti husbandi rimasti in gara si sfideranno ancora in sfide ad eliminazione diretta.
Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol)
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.
Potrete scegliere se assegnare un voto bonus alle waifu o agli husbandi selezionandolo dal proprio profilo (menu profilo: preferenze).
BEST WAIFU SEMIFINALE
Qual è la best waifu?
[Nota: Sono necessari 15 punti per votare]BEST HUSBANDO SEMIFINALE
Qual è il best husbando?
[Nota: Sono necessari 15 punti per votare]Disclaimer
Questo è un gioco: tifare, gioire, disperarsi se il proprio personaggio preferito vince o viene eliminato fa parte del gioco, insultare o criticare gli altri per le proprie scelte, no. Divertitevi e rispettate gli altri utenti, grazie.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Husbando: Jinwoo Sung
Se da un lato Holo è la finalista certa(almeno per me), qui è parecchio difficile perchè considero Yuki come la vera mina vagante che può vincere con tutti.
Metterei nullo perchè è tosta da scegliere, ma scelgo Yuki.
Per gli husbandi vado con Jinwoo.
Non molto convinto voto Alisa Mikhailovna Kujō (Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian)
Nullo
Jinwoo
A me Jinwoo non dice proprio niente. Poi, sarò impopolare, ma uno che cambia connotati da oggi a domani un po' mi inquieta
- Yuki Suō (Come detto più volte, è troppo fantastica)
Per gli husbando delle semifinali (2/2) voto:
- Voto nullo
Alisa
Husband semifinale 2/2
Nullo
Sfortuna vuole che si possa dare solo un mi piace o un non mi piace a commento perché te ne avrei voluti dare 1.000.000... Di non mi piace ovviamente...
Yuki è una manipolatrice da relazione tossica da manuale.
Ma al di la di questo, onestamente... per chiunque abbia in real life una sorella le scene di Yuki sono di un cringe pauroso.
Mah, che noiosi... ho anch'io una sorella in real life, ma questa, si dà il caso, non è la realtà e ho trovato esilarante ogni scena in cui appare. Il suo wincest e le meta gag hanno dato preziosa personalità a una romcom che sarebbe altrimenti stata molto dimenticabile.
Allora sei un amante dei siparietti cringe e sterotipati, ormai le rom-com non hanno più niente da dare, devono tirare fuori qualcosa di davvero originale per sorprendere...
Le rom-com stanno facendo la stessa fine degli isekai...
Sono perfettamente d'accordo Yuki è l' unico personaggio che dà vitalità ad una serie che in alcuni episodi ha raggiunto vette di noia mortale, con più assemblee scolastiche che momenti da romcom.
Sembra che la fun police abbia da ridire sul mio senso dell'umorismo... me ne farò una ragione. Certo che ce ne vuole per fare polemica sulle gag di una romcom che qualcuno trova divertenti.
E poi continuo a dare preferenza al "coreano".
Sono estremamente combattuto, probabilmente voto nullo.
- Alisa Mikhailovna Kujō (Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian)
Best Hausbando - Semifinale 2/2:
- Voto nullo
Yuki, l'unica esponente di sesso femminile con un minimo di carattere all'interno della serie
Husbando:
nullo
Jinwoo Sung (bella sfida, ma prediligo l'eroe popolare e premuroso a cui il potere non ha, ancora almeno, dato alla testa)
Chi parla di personaggio tossico, “antagonista” ecc ecc non ha capito davvero nulla del personaggio, che non potrebbe essere più “positivo” e di supporto per la sanità mentale del fratello. Va bene che la S1 dell’anime è finita troppo presto per poterla conoscere a fondo (e chi ha letto i romanzi sa), ma prestando attenzione è facile capire il perché dei suoi comportamenti così bizzarri e divertenti.
Qui di cringe c’è solo la mente perversa di alcuni spettatori che prendono tutto troppo sul serio anziché farsi una bella risata.
A prescindere da tutto, lui e Ayano sono le più carine.
Non mi risulta che il potere abbia dato alla testa del buon Oscar, che è un vero principe e mette sempre la sua nazione e il suo popolo prima dei suoi stessi sentimenti
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.