Per celebrare l'arrivo di Kagurabachi in Italia, Star Comics ha deciso di fare le cose in grande e di decorare un intero treno della linea M5 della metropolitana di Milano. Fino al 23 marzo potrete viaggiare per la città immersi nelle spettacolari illustrazioni della serie rivelazione di Takeru Hokazono.
Ricordiamo che da domani 11 marzo sarà disponibile il primo volume di Kagurabachi, in versione Ultra Limited (acquistabile esclusivamente su starclickday.com a partire dalle ore 13:00 di domani) e Variant Cover Edition con box e gadget, mentre la regular uscirà il 18 marzo. Il secondo e il terzo volume saranno disponibili invece ad aprile e maggio, con le rispettive edizioni variant in uscita una settimana prima rispetto alle regular (15 aprile e 13 maggio).
Nel marzo 2022, per celebrare l'arrivo della serie Kaiju No. 8, Star Comics decorò una fermata della metropolitana di Milano con poster dedicati alla serie di Naoya Matsumoto.
Fonte consultata:
Instagram
Ricordiamo che da domani 11 marzo sarà disponibile il primo volume di Kagurabachi, in versione Ultra Limited (acquistabile esclusivamente su starclickday.com a partire dalle ore 13:00 di domani) e Variant Cover Edition con box e gadget, mentre la regular uscirà il 18 marzo. Il secondo e il terzo volume saranno disponibili invece ad aprile e maggio, con le rispettive edizioni variant in uscita una settimana prima rispetto alle regular (15 aprile e 13 maggio).
Nel marzo 2022, per celebrare l'arrivo della serie Kaiju No. 8, Star Comics decorò una fermata della metropolitana di Milano con poster dedicati alla serie di Naoya Matsumoto.
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per iniziare la lettura!
Io ho seguito i primi capitoli è l’ho trovato carino ma non eccezionale… proverò comunque la versione cartacea perché da che ho letto dovrebbe aver migliorato i disegni…
Però la pubblicità ci sta, è alla fine la nuova hit del jump…
Madonna se sarebbe un sogno!!!
Laddove il prodotto non è un "erede di Dragonball", serve.
E potrebbe essere anche una richiesta dell'editore giapponese, come avviene per le licenze (per ogni titolo top devi sobbarcarti anche 2-3 titoli meh).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.