Hyrule Warriors, spin-off di The Legend of Zelda, è appena uscito in Giappone e sarà distribuito anche in Occidente a partire dal prossimo 19 settembre.
Entusiasta per quest'uscita ormai prossima, Polaara, ragazza inglese di soli 17 anni, ha disegnato le illustrazioni qui sotto riportate di tre dei personaggi principali della saga: nell'ordine, le principesse Zelda e Midna e Link, l'eroe protagonista della serie.






Potrebbero apparire come creazioni digitali, ma in realtà questi disegni sono stati realizzati interamente a mano, utilizzando unicamente matite e acquarelli.

Ecco infatti uno dei numerosi video presenti sul suo canale YouTube, che mostra l'intero processo di realizzazione di un suo disegno:


La giovane ragazza, come si può benissimo notare visitando la sua pagina su DeviantArt, ha realizzato diversi altri disegni tratti da manga, anime e videogiochi, alcuni dei quali li riportiamo qui sotto in galleria.

Vi lasciamo però prima con un interessante video che mostra come sia possibile riuscire a ottenere degli ottimi risultati, colorando a matita gli occhi disegnati in stile manga,  a patto di essere bravi come lei ovviamente!


Fonte consultata:
Rocketnews24