Hyrule Warriors, spin-off di The Legend of Zelda, è appena uscito in Giappone e sarà distribuito anche in Occidente a partire dal prossimo 19 settembre.



Potrebbero apparire come creazioni digitali, ma in realtà questi disegni sono stati realizzati interamente a mano, utilizzando unicamente matite e acquarelli.
Ecco infatti uno dei numerosi video presenti sul suo canale YouTube, che mostra l'intero processo di realizzazione di un suo disegno:
La giovane ragazza, come si può benissimo notare visitando la sua pagina su DeviantArt, ha realizzato diversi altri disegni tratti da manga, anime e videogiochi, alcuni dei quali li riportiamo qui sotto in galleria.
Vi lasciamo però prima con un interessante video che mostra come sia possibile riuscire a ottenere degli ottimi risultati, colorando a matita gli occhi disegnati in stile manga, a patto di essere bravi come lei ovviamente!
Sembrano proprio delle art ufficiali, vedere la mia Midna disegnata così bene mi commuove ! XD
Mi chiedevo: ma quanto ci mette a creare un disegno? Il video fortemente accelerato dura oltre sei minuti, penso che in tempo reale ci vogliano almeno 2-3 ore per fare un disegno del genere...
Complimenti a Polaara, dai suoi lavori si vede la passione che ci mette nel disegnare!
-___-
Questi disegni uccidono l'autostima
Non credo che i mangaka, putroppo, possano permettersi di
dedicare tanto tempo per disegni così elaborati.
Fantastico davvero.
Sembrano fatte in CG sul serio... O.o
I miei complimenti a chi ha occhio e una grandissima manualità (nonché talento), cosa che io non ho mai posseduto...
Quanto vorrei saper disegnare così!!!
Non vi fosse l'effetto "granuloso" della carta, non sarebbe davvero possibile distinguerli da disegni non fisici, realizzati interamente al PC e con colorazione digitale. Almeno, non per occhi profani, come i miei.
Complimenti all'autrice, davvero!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.