Gene X - Nuova Edizione 1
Yuji cela un segreto: fa parte di un gruppo di cavie da laboratorio sulle quali viene condotto un inaudito esperimento genetico. I ragazzi coinvolti nei test sono costretti ad affrontarsi in battaglie mortali. Dietro gli esperimenti si nasconde una misteriosa organizzazione.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 7 2 0
RaigaKurosuki
La gente si ammazza e i protagonisti si comportano come se nulla accadesse, ma comunque è scorrevole. L'ho preso solo per avere tutti i manga di Kakizaki e questo non regge il confronto con gli altri.
27/01/2015
noriokoga
Ho trovato il primo volume un po' ruvido e sbrigativo in certi eventi/connessioni/personaggi, però la storia di fondo mi è piaciuta e approvo delle motivazioni di Yuji.
27/01/2015
Utente45913
Una delle prime opere di Kakizaki, ma il disegno è piacevole, così come la storia. I personaggi non sono ben caratterizzati in questo 1° vol., nonostante ciò risulta molto coinvolgente e gradevole!
13/01/2015
traxer-kun
Un primo volume abbastanza veloce e incalzante: il protagonista cade un po' nello stereotipo ma la storia sembra promettere bene. Molto belle (e sanguinolente) le scene di combattimento.
N.D.
Altri Voti
1
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Metal_Movie90
Non proprio originale e un po' sbrigativo sotto certi punti, ma si lascia leggere con piacere e invoglia a proseguire. Ottimi i disegni di Kakizaki, ma non reggono il confronto con le opere successive
04/05/2015