Inauguriamo qui una nuova rubrica volta a stuzzicare la vostra fame di curiosità e anticipazioni dall'ampio e luccicante mondo dello spettacolo nipponico e non solo.
Idol, starlette, seiyuu, cantanti e attori passeranno a intrattenervi anche da queste parti, su VanityClick, ma il resto lo lasciamo a voi, quindi spazio ai vostri commenti!
Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2
JNews 1, 2
Idol, starlette, seiyuu, cantanti e attori passeranno a intrattenervi anche da queste parti, su VanityClick, ma il resto lo lasciamo a voi, quindi spazio ai vostri commenti!
- Ve ne eravate accorti ascoltando il trailer con attenzione? La voce di Koro-sensei nel film live dedicato ad Assassination Classroom non appartiene a Jun Fukuyama, che lo doppia nell'anime. Nessun annuncio era stato fatto, né segnalazione nei credits. Persino il cast di attori del lungometraggio ne era all'oscuro, finché la presenza di Kazunari Ninomiya degli ARASHI (Gantz, Ohoku) alla première del film del 21 marzo ha dissipato ogni dubbio: è lui il Koro-sensei live!
- Korosensation sarà la theme song del film interpretata dal gruppo j-pop degli Hey Say Jump, di cui Ryosuke Yamada (Nagisa nel film) è esponente.
- Il film Misono Universe di Nobuhiro Yamashita, presentato in anteprima mondiale a Rotterdam lo scorso gennaio (qui troverete la nostra recensione) tornerà in Europa per essere proiettato in Festival del cinema in Germania, Francia e Italia: è forse in arrivo un annuncio per la prossima edizione del FEFF di Udine?
- La trentaquattrenne attrice Ryoko Hirosue, vista di recente in Mindset, Taishi Kakka no Ryourinin e Ouroboros (ove interpreta l'amatissima Yuiko-sensei), sarà presto di nuovo mamma per la terza volta, congratulazioni!
- Bimbo in arrivo a luglio anche per l'attrice Koyuki (L'ultimo samurai, Kimi wa Pet), moglie del bravo Kenichi Matsuyama (Gantz, Usagi Drop, Death Note, L, Norwegian Wood): dopo la primogenita e il fratellino, stavolta chi arriverà nell'ampia tribù dei Matsuyama?
- L'attrice e cantante Ayame Gouriki (Kuroshitsuji) diventa un Kinnikuman: si tratta del verdissimo Goriki, disegnato da Yudetamago, gli autori del manga originale. Le illustrazioni campeggeranno sulla cover del primo album della Gouriki.
Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2
JNews 1, 2
Ooooh, Yuiko-sensei è una tripla mamma, ha proprio un viso da mammina dolce, tanti auguri!
Bellissima questa nuova rubrica... adoro i gossip!
Voce riconoscibilissima a parte, nel cast del film mancava il solito "Johnny's a rimorchio" da affiancare a Yamada Ryosuke.
Misono Universe in Italia? Se così sarà (e se vedrò la notizia in tempo >__<), sarò presente in prima fila xD
p.s: Rubrica fantastica! fa al caso mio xD
Sono felice per papà Matsuyama e il suo nido tra i Noruwei no Mori.
Alla Gouriki, dopo tanta oscurità, un po' di verde dona
Benvenuta, Vanity Click
Il commento ufficiale di Nino è stato "non volevo togliere spazio a Yamada" e vabbé, svioliniamoci, però ho comunque apprezzato parecchio questa scelta, perché permette di focalizzare l'attenzione sul film e non sul doppiatore/idol. Arashi o non Arashi, è giusto che sia così
Ero l'unica babba rimasta all'oscuro del doppiaggio di Nino sul pg di Koro-sensei... devo dire che ci calza a pennello, con la sua personalità da nano malefico lo interpreterà al meglio! Sono curiosa di ascoltare questo nuovo singolo degli HSJ!
Augurissimi per Matsuken!
Prima o poi arriverà
Comunque mi era proprio sfuggita la cosa di Misono Universe, mannaggia! >_< Anche se la sapevo già... Tra l'altro anche io appena l'ho letto ho subito pensato che l'avrebbero proposto al Far East! *^* Ma per quest'anno c'è già Hisaishi e Kiseiju quindi sarà difficile che propongano anche questo film, uffu...
Nino come doppiatore di Koro-sensei non me l'aspettavo, ma sono certa che farà un ottimo lavoro come sempre
Auguri alla dolcissima Ryoko Hirosue
@Hachi194: sì è l'attrice che ha fatto anche Departures ^^
Koyuki e Kenichi formano proprio una bella coppia e sono pure una bella famigliola!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.