Ogni tanto, per caso, sentite la necessità di fare del sano gossip sulle vicende private dei VIP del Sol Levante? Allora potete stare tranquilli, VanityClick è decisamente lo spazio che fa per voi!
Fonti consultate:
Anime News Network
KpopZone
TokyoHive 1, 2, 3
Shuukan Bunshun
- Hana Yori Dango diventa realtà. Che sia la volta buona? Si fanno sempre più ravvicinate e insistenti le voci che vorrebbero Jun Matsumoto degli Arashi (31 anni) e l'attrice Mao Inoue (28 anni) sposi a settembre 2015. Durante le riprese del suo attuale drama, tra una chiacchiera e l'altra lei sembrerebbe aver confessato di preferire un kimono tradizionale all'abito bianco che di norma tanto impazza tra le giapponesi. 'Tsukasa' e 'Makino', neanche a dirlo, si conobbero sul set del famoso drama Hana Yori Dango, e da nove anni a questa parte parrebbero non essersi mai lasciati...
- In attesa del terzogenito, gli attori Kenichi Matsuyama (30 anni) e Koyuki (38 anni, sotto nella foto a sinistra) hanno incidentalmente confermato la nascita del piccolo, avvenuta lo scorso 8 luglio 2015. Congratulazioni!
- Un annuncio gemello giunge dall'attrice Ryoko Hirosue (34 anni, nella foto al centro), anch'essa alla sua terza gravidanza come vi aveva segnalato VanityClick qualche tempo fa: la sua bimba è nata il 17 luglio, e facciamo ad entrambe i nostri migliori auguri!
- Anche l'attore Hideaki Ito (39 anni, a destra nella foto in alto) diverrà papà il prossimo Natale! Dopo il matrimonio avvenuto lo scorso anno con una collega di otto anni più giovane, l'attore di Umizaru e Sukiyaki Western Django è attualmente impegnato nelle riprese del film TerraFormars.
- Un po' meno entusiasta è stato l'annuncio 'a sorpresa, ma a posteriori' della cantautrice e doppiatrice Minami Kuribayashi che ha rivelato di avere un bimbo, e di non averlo potuto confessare pubblicamente fino ad ora nemmeno ai datori di lavoro: "non l'ho detto loro, quindi non so cosa mi accadrà ora, anche se come conseguenza di quest'annuncio mi attendo che ci sia bisogno di ricominciare da capo". Voce di Haruka in Kimi ga Nozomu Eien, Muv-Luv, Chrono Crusade, Medaka Box e tanti altri serie, le facciamo un grande in bocca al lupo per la ripresa delle sue attività!
- Sul fronte 'nuovi amori', dopo l'amico di sempre Murakami, anche per Yuu Yokoyama (34 anni) dei Kanjani8 le esperienze in amore sembrano farsi meno traballanti. La relazione con la collega presentatrice di Hirunandesu Asami 'Mitochan' Miura (nella foto sottostante), forse iniziata con incontri poco casuali, ma casualmente lunghi, nella "palestra dei VIP" che i due sono soliti frequentare, parrebbe rafforzarsi con visite all'appartamento di lui. Lei, ovviamente, nega tutto; nello stesso tempo la di lui agenzia Johnny's Entertainment non si sbottona. E si sa, chi tace...
Fonti consultate:
Anime News Network
KpopZone
TokyoHive 1, 2, 3
Shuukan Bunshun
Mi spiace invece per la Kuribayashi, non poter dire di avere un figlio per possibili conseguenze sul lavoro...
Yoko con la (potenziale) fidanzata mi sconvolge, ai miei occhi è un bimbo (34 anni? E dove li nasconde???)! XD Però lei pare carina, quindi se davvero c'è del tenero, tanti auguri anche a loro, sperando che possano viversi questa relazione in santa pace!
Auguri alle neomamme e ai neopapà, soprattutto al mio tesoro MatsuKen ♥
Ma come sono monelli questi Kanjani8 ahaha x3 Era oramai da un anno che non sentivo rumors sentimentali su Yoko...Mi da tante sorprese quest'uomo....E poi si sa, chi tace...acconsente ù___ù
Comunque sia, tanti auguri a tutte le mamme e papà ù-ù
Dall'altro condivido i pareri già espressi: hanno parlato del suo ipotetico matrimonio così tante volte che alla fine non ci crede più nessuno, e quando sarà la volta buona tutti penseranno a uno scherzo
Sul fronte MatsuKen e Koyuki invece volevo fare una precisazione che la brevità del campo news non mi ha permesso: MatsuKen era ospite in TV per la promozione del suo drama Dokonjo Gaeru e alla domanda "quanti figli hai? sono due, vero?" lui ha candidamente risposto "mmh no, in realtà il terzo è nato qualche giorno fa".
A questo è seguita la tipica reazione "bikkuri shita" dei giapponesi con dei sonori "ehhhh?!!!!" di sorpresa.
In seguito la sua agenzia pare non aver affatto gradito l'uscita di MatsuKen fatta in quel modo, perché non relativa ad annuncio ufficiale.
Non capisco però il motivo di tanto riserbo, se la nascita è comunque avvenuta e (soprattutto) se madre e figlio sono in buona salute
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.