Dopo la caldissima estate 2015, siete pronti per immergervi nuovamente con noi nelle faccende private dei VIP del Paese del Sol Levante?
VanityClick porta avanti le indiscrezioni che dagli "episodi" precedenti non si sono ancora spente, scopritele con noi!
E concludiamo con l'annuncio di un lieto evento e di un prossimo tale:
Fonti consultate:
Arama Japan 1, 2, 3, 4, 5
TokyoHive 1, 2
Unleashthegeek
VanityClick porta avanti le indiscrezioni che dagli "episodi" precedenti non si sono ancora spente, scopritele con noi!
- Dimenticare colui con cui ci si proiettava già sull'altare non è cosa facile per nessuno, ed essere VIP non serve proprio a niente se c'è un' "altra" bella e famosa di mezzo: pare che la cantante e attrice Tomomi Itano (foto a sinistra) stia così passando da un party e da un goukon (appuntamenti di gruppo) all'altro nella speranza di trovare un nuovo fidanzato e annegare il dispiacere della rottura con il bel Takahiro degli Exile. Lui sembra purtroppo averle preferito l'attrice Emi Takei (foto a destra in alto) come aveva riportato VanityClick qualche tempo fa, e come si può ben immaginare lei non l'ha presa bene...
- L'attrice Kiko Mizuhara non smette di far parlare di sé tanto sul fronte lavorativo, con il suo ruolo di Mikasa nella dubbia trasposizione del film l'Attacco dei Giganti, quanto su quello sentimentale: i media sudcoreani confermano la rottura con il cantante G-Dragon motivata dalla necessità di concentrarsi sulle rispettive carriere. I due rimarranno amici, si mormora. Ma se lui sta pensando al prossimo album e tour dei Big Bang, lei si diverte ad aggiornare il suo profilo Instagram (foto in alto a destra) con immagini e foto simpaticamente allusorie!
- Nemmeno la celebre cantante Ayumi 'Ayu' Hamasaki (36 anni) se la sta passando granché bene: ha sposato un anno fa il suo secondo marito, uno studente della statunitense UCLA (università di Los Angeles), il quale però parrebbe volerla più "in carne", cosa che andrebbe a cozzare con il lavoro fatto anche "d'immagine" di lei. Indiscrezioni di divorzio hanno iniziato a volare... L'icona storica del pop nipponico preferirà la musica (e "la linea") al matrimonio?
- Per tante coppie in crisi, una nuova forse si è formata: si tratta del talentuoso attore Toma Ikuta (30 anni, Bokura ga Ita, Hana-kimi) e della sua collega attrice Nana Seino (20 anni, Tokyo Mukokuseki Shoujo, Too Young to Die), che si frequentano da sei mesi dopo aver lavorato insieme sul set del drama Ouroboros. Lui ha una carriera ormai affermata, lei si è appena affacciata nel non così agevole mondo del cinema. Durerà?
E concludiamo con l'annuncio di un lieto evento e di un prossimo tale:
- La cantante AI ha dato alla luce la sua primogenita lo scorso 28 agosto, dopo il matrimonio con il leader del gruppo Kaikigesshoku HIRO (che ha realizzato le foto qui postate) e l'annuncio in primavera della gravidanza. A novembre uscirà il nuovo album di lei, cui farà seguito il tour nazionale il prossimo anno. Congratulazioni!
- Secondogenito in arrivo a dicembre, invece, per la cantante Tomiko Van del famosissimo gruppo j-pop Do As Infinity (InuYasha), sposata con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo dal 2012. Il gruppo Do As Infinity terrà a ottobre, come previsto, lo spettacolo per il 16° anniversario di attività.
Fonti consultate:
Arama Japan 1, 2, 3, 4, 5
TokyoHive 1, 2
Unleashthegeek
Frivoleggio anche su Toma e la Seino perché non mi piace questa unione! Lei l'ho vista una sola e unica volta in Ouroboros e odiavo il suo personaggio quindi non riesco a vederla sotto un'altra luce nella realtà.
La domanda sorge spontanea: e quando l'ha sposata era così enorme, rispetto ad ora, che non c'ha pensato prima? Really? Non me lo ricordo.
Ma diciamocelo, quanti di voi hanno perso la testa per la Mizuhara? Io troppo!
Toma e Nana Seino? sinceramente non me l'aspettavo, cioè non riesco a vederli come una coppia .__.
E poi lei era a malapena una bimbetta quando lui faceva Nakatsu in Hana-kimi, questa cosa mi fa ancora più impressione, oltre al fatto che prima d'ora non avevo mai letto un gossip su Toma... insomma, sono un po' sconvolta e un po' (tanto) disapprovo, mi dispiace molto U_U
Tomiko Van sono invece molto contenta, non la conoscevo di nome anche se degli Do as Infinity nel complesso mi sono piaciute diverse canzoni, e la voce di lei è stupenda. Congratulazioni ^^
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.