Da Dynt.it:
Dynit è lieta di annunciare l'arrivo in Italia della seconda stagione di Sword Art Online, il famoso anime prodotto da A-1 Pictures e diretto da Tomohiko Itō, tratto dalla serie di light novel scritta da Reki Kawahara.
Sword Art Online II arriverà in Italia il prossimo Autunno, restate sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni!
Dynit è lieta di annunciare l'arrivo in Italia della seconda stagione di Sword Art Online, il famoso anime prodotto da A-1 Pictures e diretto da Tomohiko Itō, tratto dalla serie di light novel scritta da Reki Kawahara.
Kirigaya Kazuto, noto nei videogiochi di massa virtuali (VRMMO) come Kirito, è uno dei sopravvissuti all'incidente di Sword Art Online, un VRMMO dove chi moriva in gioco moriva anche nel mondo reale. Dopo un anno, lui e la sua ragazza, Asuna, un'altra sopravvissuta, stanno cercando di lasciarsi alle spalle l'incidente, e si vedono per un appuntamento. Tuttavia un funzionario governativo, Kikuoka, ha contattato Kirito per chiedergli di partecipare a una missione: indagare su alcune morti misteriose collegate a eventi di gioco in un altro VRMMO, il fantascientifico Gun Gale Online.
Sword Art Online II arriverà in Italia il prossimo Autunno, restate sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni!
Non credo sia stata Netflix a chiedere a Dynit di acquistare e far doppiare Sao II (avrebbe fatto prima a fare da sola). É più probabile che sia stata Dynit ad avere un ripensamento alla luce degli eccellenti risultati che il primo Sao ha avuto su Netflix. Come dissi nei giorni scorsi, Sao é stato per mesi tra i programmi più visti della piattaforma e talvolta anche al primo posto.
Non è escluso nemmeno che parallelamente a questi risultati, anche le vendite dell'home video siano salite.
In ogni caso, non bisogna sottovalutare nulla. Piattaforme come Netflix, Infinity e TimVision ricoprono un ruolo fondamentale con questi anime d'archivio. Perché più sono ottimi i risultati e più ne prendono di nuovi, facendo ovviamente andare avanti il settore. Dipende come sempre tutto da noi. Più noi guardiamo, più loro sono incentivati con i nuovi arrivi.
Speriamo anche per altre serie.
Daisuki Lines Up Streaming End Dates for a Handful of Anime Series.
@Dido_: L'edizione sarà identica a quella della prima serie, credo la chiamino limitata perché poi avranno intenzione di far uscire un cofanetto unico, non per chissà quali contenuti super speciali XD
Però l'immagine sul sito Dynit è diversa da quella di Amazon (sono abbastanza sicuro che siamo entrambe copertine di un box cartonato per le diciture che riportano sotto)
@Dido_: Essendo un'illustrazione di Caliber, dovrebbe essere la copertina del secondo cofanetto (tra parentesi, ingrandendo l'immagine sul sito della Dynit, si nota la dicitura: "BOX 2 DI 2").
Ecco le illustrazioni complete dei due cofanetti:
Gun Gale Online:
Mother's Rosario e Caliber:
Cazzo hai ragione XD, non avevo notato la dicitura 2 di 2, però anche loro si impegnano per non venderle le cose
@Dido_: Sarà stata una semplice svista, anziché inserire nell'immagine la copertina del primo cofanetto, è stata inserita quella del secondo.
La J-Pop Manga ha fatto una cosa simile nel trentottesimo numero del catalogo Direct, scambiando la copertina del secondo volume del manga di Gun Gale Online con quella del secondi volume della novel (secondo volume di Gun Gale Online).
@Francy Valenza: Al Romics 2016, la Dynit ha confermato ad un utente che la versione doppiata in Italiano di Sword Art Online II sarà un'esclusiva di Netflix (in alternativa, quando usciranno, potrai acquistare i due cofanetti DVD/BD).
http://www.animeclick.it/news/59055-lattacco-dei-giganti-gundam-toradora-e-code-geass-in-partenza-su-netflix
e se vado a vedere su altri siti sono quasi tutti sub ita
@unfanansioso: Ancora no.
pure la seconda stagione
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.