In un recente annuncio tenutosi durante l'MF Bunko Festival è stato rivelato che No Game No Life, la celebre serie anime targata Madhouse avrà un film. Tuttavia non sono state rivelate altre informazioni al riguardo e per ora non si ha una data d'uscita certa.
La Light Novel di Yuu Kamiya che conta al momento sette volumi in patria ha avuto una serie animata di successo uscita nel 2014 in 12 episodi.
Fonte consultata:
kitakubu
La storia di incentra su Sora e Shiro, un fratello e una sorella noti nell'ambiente come dei fortissimi videogiocatori NEET (Not in Education, Employment, or Training) e hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende. I due giocatori vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”. Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare "God" e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori? “Be’ cominciamo a giocare vedremo…”
La Light Novel di Yuu Kamiya che conta al momento sette volumi in patria ha avuto una serie animata di successo uscita nel 2014 in 12 episodi.
Fonte consultata:
kitakubu
Spero solo che sia un sequel alla serie e che magari faccia da collegamento con una futura seconda stagione.
@ABI_666: Puoi farlo, i diritti li ha la Yen-Press.
Però sono molto contento per il film che vedrò sicuramente
in effetti ho visto ora su Amazon che sono disponibili i primi 5 ed è in preordine il 6°. Direi che non appena esce l'ultimo me li compro in blocco
Spero però che questa operazione fornisca la spinta a proseguire la serializzazione di uno dei tanti anime lasciati in sospeso.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.