Dopo le serie anime per Suzuka e A Town Where You Live, la tendenza dell'adattamento in animazione per le opere di Kouji Seo prosegue anche con il manga attualmente in corso Fuuka, idealmente un sequel della sua precedente opera Suzuka.
Ne da l'annuncio sulle sue pagine, la rivista Shounen Magazine della Kodansha che serializza settimanalmente il manga.
In Giappone, Fuuka è in corso dal 2014 (è iniziato subito dopo la conclusione di A Town Where You Live) e finora ne sono usciti 11 volumi, mentre il 12° è in programma ad agosto. Il manga è inedito in Italia ma ne è disponibile un edizione digitale (in inglese) nella sezione manga di Crunchyroll.
Fonti Consultate:
Crunchyroll
Otaku News
Ne da l'annuncio sulle sue pagine, la rivista Shounen Magazine della Kodansha che serializza settimanalmente il manga.
Yuu Haruna si è appena trasferito a Tokyo insieme alle sue tre sorelle Chitose, Maya e Hibiki mentre i loro genitori si sono trasferiti all'estero per lavoro. Un giorno, mentre è fuori a comprare la cena, si imbatte in una misteriosa ragazza, Fuuka Akitsuki, che le rompe il cellulare, pensando che stesse cercando di fotografare di nascosto le sue mutandine. Un incontro che potrà cambiare la vita di Yuu?
(Spoiler su Suzuka: Fuuka è in realtà la figlia di Yamato Akitsuki e Suzuka Asahina concepita prima del loro matrimonio)In Giappone, Fuuka è in corso dal 2014 (è iniziato subito dopo la conclusione di A Town Where You Live) e finora ne sono usciti 11 volumi, mentre il 12° è in programma ad agosto. Il manga è inedito in Italia ma ne è disponibile un edizione digitale (in inglese) nella sezione manga di Crunchyroll.
Fonti Consultate:
Crunchyroll
Otaku News
Ma Seo non andava ben oltre il fan service? Chi l'aveva detto?
Tra l'altro è molto incentrato sulla musica.
Siamo innanzi ad uno shonen sentimentale che spiazza il lettore, al quale potrebbe non piacere proprio per questo motivo, poichè poco incline al cambiamento dei dettami del genere. Senz'altro dopo l'orribile ATWYL, Seo si è ripreso.
È solo l'immagine promo che hanno scelto che è così. C'è zero fanservice di nudo in Fuuka e pochissimo in costume.
Condivido... Fuuka è un tantinello deludente. Kimi purtroppo era partito bene e poi crolla a metà opera.
Esattamente quello
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.