Sulla propria pagina Facebook, l'editore Flashbook annuncia la pubblicazione in Italia di Il nostro Desiderio (Bokura no negai), yaoi manga di Kotetsuko Yamamoto.
Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.
- il nostro Desiderio - Di Yamamoto Kotetsuko
- 2 volumi in corso, bimestrale
- Disponibile in Italia da Novembre 2016
- Brossurato, 12x18, B/N, € 6,90
Uno shonen-ai che si discosta dalle commedie scanzonate e allegre di Yamamoto Kotetsuko, ma nonostante il tono sia più serio non mancano parentesi leggere e divertenti, grazie soprattutto all'entrata in scena di "due vecchie conoscenze" (vi dice nulla FULL BLOOM DARLING?) che avranno peso sulle scelte di alcuni personaggi.
Con Il nostro desiderio (Bokura no negai) l'autrice dimostra di essere in grado di gestire con sensibilità anche temi più delicati in quella che a tutti gli effetti è una storia di vita, di crescita ma anche di amori complicati."
Bokura no negai è uno di quei manga per i quali mi son sempre detta "aspetto che escano tanti capitoli per farmene una scorpacciata", invece non ho mai iniziato e ora è stato annunciato: meglio così! *___*
Grande Flash!
Sono proprio contenta che arrivi un altro manga di questa autrice che adoro, spero ne arrivino altri in futuro, intanto mi accontento e grazie Flashbook.
Uhm, che il manga conti al momento solo 2 volumi mi piace assai poco, considerato poi quante belle serie yaoi terminate e volumi unici ci sono.. comunque l'autrice mi piace e non intendo farmelo scappare.
*rotola di felicità*
*piange per il portafoglio*
Grazie mille Flashbook!
Ormai sto prendendo tutti gli yaoi che pubblica~ per la somma felicità del mio salvadanaio, lol
Full bloom darling non mi era dispiaciuto, ma non so se prenderó anche questo o no... Gli yaoi mi stancano molto facilmente. (Finora gli unici della flashbook che meritano veramente secondo me sono quelli della Yoneda.. Il resto potevo pure risparmiarmelo sinceramente).
Le situazioni sentimentali dei vari fratelli sono piuttosto complicate, forse è per questo che non sono state tirate in ballo nella sinossi: hanno evitato il rischio spoiler. xD
Pure io sono contenta di vedere che pubblicheranno una nuova storia della Kotetsuko, autrice che adoro, questo titolo poi è uno di quelli che mi sta tenendo più sulle spine. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Bellissimo, vero, ma ci sono tantissimi yaoi terminati da poter leggere...
Ecco che vedo volare i soldi fuori dal portafoglio.
Oh no
E io che ci speravo!
NoOoOoOoOOoO
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.