Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 
La settimana scorsa Cicciogamer89 (all’anagrafe Mirko Alessandrini), uno tra i più popolari youtuber in circolazione,  è stato vittima di un brutto gesto da parte di un ragazzo molto maleducato presente fra il pubblico del Romics di Roma: mentre lo youtuber si stava scattando selfie in tutta tranquillità con i suoi fan, il giovane si è avvicinato e gli ha lanciato addosso un cornetto alla Nutella, provocandogli fra le altre cose una dolorosa irritazione agli occhi.
Sfortunatamente il fattaccio non è avvenuto una sola volta, ma è stato replicato a pochi minuti di distanza, mandando su tutte le furie Cicciogamer, che ha invitato la security dell’evento a catturare l’assalitore (giovanissimo, appena 18 anni) pubblicando a poche ore di distanza una reazione particolarmente piccata sul suo canale ufficiale. Ecco un breve riassunto di quello che ha affermato nella sua video reazione a caldo:
“sono amareggiato, ma non mi butterete giù facilmente. Ho contattato il mio avvocato e se ci sarà bisogno procederà per vie legali”
Inutile dire che l’aggressione ai danni di Cicciogamer ha avuto come obiettivo principale quello di denigrare il videomaker per la sua forma fisica (Alessandrini soffre di obesità).

Fonte: gingergeneration.it
Questo il video a caldo dello youtuber nel quale, in lacrime ed evidentemente scosso e ferito dall'accaduto, si scaglia contro il suo network e la stessa YouTube che non difende i "creatori". Insomma, uno sfogo in alcune parti istintivo che ha fatto ancora più discutere il web e fatto riflettere molti siti e pagine social del settore. 
Voi che idea vi siete fatti?

Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D