E' online il primo sneak peek dal full trailer ufficiale per l'adattamento hollywoodiano del cult sci-fi di Masamune Shirow e Production I.G, Ghost in The Shell, con Scarlett Johansson. Vediamolo di seguito:
Nel cast del film, prodotto da Paramount Pictures e diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore), oltre alla Johansson, Pilou Asbæk nel ruolo di Batou, Michael Pitt in quello de "L'uomo che ride", L'attore e regista Takeshi Kitano (Battle Royale, Hana-bi, Outrage, Outrage Beyond), che interpreterà il direttore Daisuke Aramaki, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara, Tuwanda Manyimo, Rila Fukushima, Crhis Obi, nei panni dell'ambasciatore Kiyoshi, Juliette Binoche, in quelli del Dr. Ouelet, e Kaori Momoi. L'uscita del film è fissata per marzo 2017. Cliccate qui per una pioggia di brevi trailer dal film!
Fonte consultata: Comicbook.com.
Sinossi: in un futuro prossimo, il maggiore Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson) è a capo della Sezione 9 di Pubblica Sicurezza, organo che ha il compito di fermare pericolosi terroristi e criminali informatici. Tale Sezione subirà l’attacco di un nemico che intende eliminare tutti i risultati ottenuti dalla Hanka Robotic cibernetica.
Nel cast del film, prodotto da Paramount Pictures e diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore), oltre alla Johansson, Pilou Asbæk nel ruolo di Batou, Michael Pitt in quello de "L'uomo che ride", L'attore e regista Takeshi Kitano (Battle Royale, Hana-bi, Outrage, Outrage Beyond), che interpreterà il direttore Daisuke Aramaki, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara, Tuwanda Manyimo, Rila Fukushima, Crhis Obi, nei panni dell'ambasciatore Kiyoshi, Juliette Binoche, in quelli del Dr. Ouelet, e Kaori Momoi. L'uscita del film è fissata per marzo 2017. Cliccate qui per una pioggia di brevi trailer dal film!
Fonte consultata: Comicbook.com.
Sincermente mi ha lasciata stranita una sua afferamzione in cui non si è documentata ma basata solo sul racconto del regista e la story line. Però saprà fare il suo lavoro considerato quanto prende a film...
Mah
Già, tranne che la Johansson non è ignuda (chissà perchè XD ).
Difficile capire qualcosa da questi teaser, per ora la qualità tecnica non sembra male però.
Con la differenza che la scena animata è stupenda e questa sembra venire da un film di jackie chan...
Inoltre è vestita e Batou non avrà bisogno di vestirla! <_<
Confermo i miei dubbi sul film...che cmq attendo di vedere con grande curiosità!
Nella scena originale era vestita, eh. Certo, era la tutina aderente per la mimetizzazione termo-ottica, ma comunque non era nuda.
avevo sentito anche io che il film avrebbe adattato l'episodio Affection di SAC 2nd season e probabilmente è vero. Immagino che il film prenderà spunti da diversi gits e userà quell'episodio per raccontare il passato di Major
Nelle varie versioni di gits e del maggiore il corpo cybernetico non è sempre lo stesso, alcune volte ha un full camuffamento incorporato altre indossa una sottilissima "tutina" che lascia vedere tutto, quá si è scelta la seconda e si è evitato il nudo gratuito (che c'era in un altro teaser se non sbaglio) e alla fin fine si vedono lo stesso le forme, il che non esclude la scena in cui la copre (ma se scelgono di dare al maggiore un carattere poi simile al manga allora potrebbero saltarla, lá è molto meno seriosa, più aperta e scherzosa, ci sono pure i doppi sensi sessuali con Batou nel manga)
Da quando in qua il rallenty è il male?
Vediamo come si riesce intepretare la storia e la carisma dei protagonisti. Sono contento per la parte technica su qualle possono americani garantire. Solo ho dubbi su protagonisti. Per me Mokoto doveva fare Kiko Mizuhara.
Se quello lo chiami un vestito.... Sì, tecnicamente era vestita XD
Da quando a hollywood hanno iniziato a stra-abusarne praticamente in ogni action movie che producono. A volte mi danno l'impressione che lo utilizzino quasi esclusivamente per dilatare la durata delle scene di lotta.
mahhhh..... a me questo adattamento continua a non convincere affatto, ma spero di sbagliarmi.
io l'ho sempre immaginata molto simile a Milla Jovovich
Ma da uno che ha diretto "Biancaneve e il cacciatore" non so veramente cosa aspettarmi...
Ahahahah effettivamente un film da dimenticare
io ho sempre avuto questa impressione anche per il personaggio black widow
non si poteva vedere la nana con le zeppe...:asd:
c'erano mille attrici piu valide...
la stessa bridget regan che fece poi la spia russa nella serie di meggy carter sarebbe stata perfetta, o cobie smulder o yvonne strahovski.....ma no meglio la nana.
Da quando Peter Jackson ha pensato fosse geniale girarci minimo 3/4 di film.
di Biancaneve e il cacciatore il problema è il soggetto e lo script, no la regia.
Se usato con criterio e non a caso non vedo che problemi possa portare
E vabbè lì si era fissato lui
Ikkiz ha detto un pò di cose molto correte, non troverete, ve lo anticipo, scene di nudo gratutio in questo film, il nudo ci sarà come e quando sarà opportuno per la trama ma non sarà "esibito" o usato per titillare le papille gustative di "qualcuno" ( ed anche perchè credo non vogliano fare un film "only for fan")..sui diversi corpi...
@Mecha....sappi che rischi il martellone special di Kaori ( so dove trovarlo). Scommetto che manco Gal Gadot ti piace...O tempora o mores che mi tocca sentire!!!
Perché sottolineare un pugno in un film che non si incentra sulle capacità atletiche della protagonista? Perché non sai come girare una scena d'azione e allora la fai a rallenty che fa sempre figo.
Penso che lo si faccia per enfatizzare la scena nel suo insieme, ma se usato bene non vedo che problemi ci siano
Per usato bene che intendi? Un film con un budget del genere non è mai girato male nel senso tecnico del termine. Poi le scene funzionano o meno se trasmettono un qualcosa.
Per dire, una storia come watchmen, che punta tutto sull'umanità dei personaggi, girare le scene di combattimento a rallenty per dargli un tocco epico è una cafonata assurda. Ecco perché il fumetto di watchmen è un capolavoro e il film è mediocre.
Un'esempio di rallenty fatto bene è la scena riguardante Quicksilver vista in X - Men: Giorni di un futuro passato e X - Men: Apocalisse, non credi anche tu?
Mentre per Watchmen: A me sinceramente è piaciuto perché l'ho sempre visto come una versione alternativa del fumetto (anche perché non esisterà mai un adattamento perfetto di qualsiasi storia), ma infondo i gusti sono gusti
Quella sì, è bellissima. Ma come la volevi fare sennò una scena dove c'è un tizio che va velocissimo.
Potevano sempre rendere la scena con lui che corre velocissimo e basta eliminando la scena, ma ammetto che hai ragione
Io dico vedremo mai un GITS come nato da Shirow?? non dico in live ma almeno animato.
Con tutte queste varianti che ha l'opera compreso Arise, la frase "il vero GITS perde di significato"
Quoto tutto
Io preferisco di gran lunga il film animato al fumetto (Shirow mi procura tremendi mal di testa, quell'uomo dovrebbe imparare a sintetizzare i dialoghi e a rimuovere quelli inutili), ma ciò non toglie che per avere una visione personale dell'opera sia sempre necessario partire dalla fonte.
Due cose che mi perplimono: quindi Mokoto non verrà mai chiamata così ma solo "Major"? Gli occhi di Bato... in una scena sono normali, quindi presumo che i tappi di bottiglia siano removibili (probabilmente per non limitare l'espressività dell'attore, al solito).
Per il resto, tra saccheggio del film di Oshii, penso sarà carino. Magari speriamo sia qualcosa di più di carino.
embè e che vorresti togliere un costume cosi comune?
E comunque sono sempre dell'idea che Milla Jovovich sarebbe stata meglio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.