Il nostro amico Leonardo Graziano non è nuovo nel darci notizie di prima mano circa le serie anime in lavorazione in Italia, come è successo recentemente con Sailor Moon Crystal. Lui stesso è un gran fan dell'animazione giapponese e sa quanto ci tenga il fandom al ritorno dei suoi beniamini. Ecco quindi che stamane ha potuto urlare, dai suoi profili Twetter e Facebook, tutta la sua felicità agli appassionati di Naruto Shippuden , della cui serie lui ha prestato voce italiana proprio al protagonista
Per la gioia di tutti voi... Sta tornando!
Al lavoro su NARUTO SHIPPUDEN!
#LAVOLPEDIFUOCOÈDESTA
#ILOVEMYJOB
Nell'edizione italiana la serie, ricordiamolo, è ferma all'episodio 286 (saga dei sette spadaccini leggendari). L'8 settembre 2016 direttamente dalla propria pagina Facebook, l'emittente Italia 2 (gruppo Mediaset) aveva annunciato il doppiaggio imminente di nuove puntate sia per Naruto che per One Piece. La serie è tutt'ora in replica proprio su Italia 2.
A parte questo, spero abbiano acquistato almeno 100 episodi e non il solito pacchetto da 52 sennò si finisce nel duemilacredici.
E vediamo di darlo ad un orario consono, dalle 19.00 in poi.
Quello che c'è dopo non è affatto filler, difatti sono episodi tratti dalle Novel (anche molto belli), direi che gran parte di quello che c'è prima è filler.
Su Naruto hanno veramente esagerato con i filler. Non è che facciano schifo, ma se avessero continuato con la storia originale forse sarebbe stato meglio
Io sono in pari con gli episodi giapponesi, ma non mi dispiacerebbe rivederli in italiano, quindi sono contenta dell'annuncio.
Naruto è passato al mattino
No, al mattino ci sono gli episodi di One Piece del giorno prima.
No. Solo ieri mattina, lunedì 09-01-'16, ci sono state le puntate di Naruto (del film spezzettato) in replica di mattina...da ieri pomeriggio, è tornato One Piece e quindi le repliche mattutine saranno di One Piece!!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.