L'account ufficiale Twitter di Mahojin Guru Guru (Magical Circle Guru Guru), gag-manga fantasy di Hiroyuki Eto, ci propone una nuova illustrazione con i due protagonisti, Nike e Kukuri, nel loro nuovo design per l'imminente terzo adattamento animato per la tv. Lo stesso "teaser visual" compare anche sul nuovo numero del mensile Shonen Gangan, in vendita da oggi in Giappone. Lo vediamo di seguito:
Il nuovo anime, un reboot completo, vedrà Shizuka Ishigami e Konomi Kohara impegnate a dar voce ai due protagonisti principali, rispettivamente nel ruolo di Nike e di Kukuri. I doppiatori di Kita Kita Oyaji e Juju, non ancora svelati, saranno anche loro presenti all'evento dedicato alla nuova serie, che si terrà il 25 marzo nell'ambito dell'Anime Japan 2017 presso il Tokyo Big Sight.
Shizuka Ishigami e Konomi Kohara
Il 7° volume di Mahojin Guru Guru 2, serie manga in corso dal 2012 sul magazine digitale Gangan Online, è stato pubblicato in patria il 21 gennaio, seguito da una sessione promozionale di autografi dell'autore il 5 febbraio presso la libreria della catena Yurindo del centro commerciale Yodobashi Akiba (nella gallery alcune tavole dal volume).
Dal manga di Hiroyuki Eto sono tratte due serie televisive (nel 1994 e nel 2000), un film animato e diversi videogiochi. In Italia, le due serie sono state trasmesse dalla Rai col titolo di Guru Guru - Il girotondo della magia (trasmessa fra il 2001 e il 2002) e Guru Guru - Batticuore nella magia (andata in onda nell'estate 2004). Dynamic Italia ha pubblicato sia le videocassette e i DVD della prima serie che il manga, interrotto dopo pochissime uscite e sfortunatamente mai più ripreso.
Mi piace molto, incrocio le dita e spero che questa nuova trasposizione animata abbia successo Mi piacerebbe molto vederla su Rai Gulp o su VVVVID.....
Noto con piacere che il design dei personaggi, benché ammorbidito, sembra essere rimasto lo stesso.
@Antonio.: per quanto mi riguarda posso dirti che, piacendomi anche il genere demenziale, ho adorato questa serie animata. Essendo il manga interrotto in Italia non l'ho mai letto, ma avendo visto alcune scan posso dire che ho visto di molto peggio.
Sottoscrivo il desiderio di vederlo su qualche tv italiana (senza disdegnare un simulcast su qualche sito). È un prodotto più che adatto imho, anche su canali o format non specializzati in anime
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Non oso pensare alle loro versioni nuove idealizzate o cool pose! Anzi oso! XD
Mi piacerebbe molto vederla su Rai Gulp o su VVVVID.....
Anche a me piacerebbe♡♡
@Antonio.: per quanto mi riguarda posso dirti che, piacendomi anche il genere demenziale, ho adorato questa serie animata. Essendo il manga interrotto in Italia non l'ho mai letto, ma avendo visto alcune scan posso dire che ho visto di molto peggio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.