Ha trascorso gli ultimi tre anni per diventare Trunks! Julian Louw, nato in Sudafrica, è un grande fan di Dragon Ball Z, in particolare del personaggio di Trunks.
 

Il ragazzo è perfino finito in tv, protagonista di uno special dell'emittente Bancroft TV che ha raccontato la sua trasformazione nel personaggio di Dragon Ball, un obiettivo che l'ha visto impegnato in anni di allenamenti in palestra e dieta ferrea. Oggi Julian è un ballerino professionista e uno stuntman, ma ai tempi della scuola veniva emarginato e preso in giro dai suoi compagni: "Dragon Ball Z rappresentava il mio rifugio, il luogo in cui fuggivo. Attendevo con ansia ogni episodio per fuggire dalla mia realtà".

Julian si è impegnato nella sua trasformazione dopo che qualcuno gli ha fatto notare la sua somiglianza con il personaggio inventato da Akira Toriyama: da allora ha speso oltre 5.000 dollari all'anno tra allenamenti (dalle tre alle quattro ore al giorno), diete e cosmesi (ma esclude il ricorso al bisturi) per apparire simile a Trunks. Insiste: "Non è un semplice cosplay, ma qualcosa di più profondo". Cosa ne pensate? Julian sta ancora "fuggendo" da se stesso? Ma non lo facciamo un po' tutti?
 


 
 
 

Un post condiviso da Julian Jaye Louw (@julianjaye) in data:


 

Un post condiviso da Julian Jaye Louw (@julianjaye) in data:


Fonti consultate:
goboiano,
Bancroft TV
Instagram.