sarà il professor Shishio (Shohei Miura visto in Sukina hito ga iru koto, KanoUso) o il dolce compagno di classe Mamura (Alan Shirahama) a vincere il suo cuore?
La versione cinematografica del manga di Mika Yamamori è uscita il 24 marzo 2017, per la regia di Takehiko Shinjo (Shigatsu wa Kimi no uso, Paradise Kiss) e la sceneggiatura di Naoko Adachi (Shitsuren Chocolatier).
Ricordiamo che il manga è stato pubblicato in Italia per Flashbook Edizioni in 12 volumi per l'appunto con il titolo Una Stella cadente in Pieno Giorno, mentre rimane inedito lo spin-off in unico tankobon edito successivamente; la serie aveva debuttato in patria nel 2011 e si è conclusa nel 2014 con quasi due milioni di copie stampate.
Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Hirunaka no Ryuusei 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 24/03/2017
Durata: 120 minuti
Totale voti: 9 0 0
alis89
Attori azzeccatissimi e bravissimi che si sono calati perfettamente nei personaggi! Trama che mantiene la parte principale del manga risultando molto fedele!
10/11/2019
zettaiLara
Attori PERFETTI ♥o♥ Adattamento fatto molto bene nel riprendere la maggior parte dei punti salienti della storia sino al finale originale del manga, benché forse troppo sacrificato su Shishio ç_ç
19/06/2018
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Daiki01
Uno degli shoujo movies degli ultimi anni che preferisco. Molto ben riuscito, il film ricalca fedelmente e valorizza il manga. Mamura poi qui è adorabile <3
07/05/2020