Trama - Sequel della serie Major, che vede per protagonista Daigo il figlio dello storico protagonista Goro e il suo amico Hikaru, il figlio di Sato Toshiya.
Major 2nd 01
Titolo italiano: Il sogno di Daigo
Titolo Originale: Daigo no yume
Titolo Inglese: Daigo's Dream
Titolo Kanji: 大吾の夢
Data in patria: 07/04/2018
Durata: 24 minuti
Totale voti: 7 4 0
Slanzard
L'inizio della prima serie era di ben altro livello, ma l'aver scelto un protagonista molto diverso da Goro (sia per carattere che per talento) potrebbe risultare interessante.
18/04/2018
Nox
Anche senza sapere la storia madre, l'anime si segue facilmente, ma devo dire che non mi ha particolarmente colpito né in positivo né in negativo. Sono indecisa se continuarlo.
07/04/2018
Altri Voti
Major 2nd 02
Titolo italiano: Se solo non fossi un figlio d'arte
Titolo Originale: Nisei denakereba
Titolo Inglese: If I Wasn't the Second
Titolo Kanji: 二世でなければ
Data in patria: 14/04/2018
Durata: 24 minuti
Totale voti: 10 1 0
Julaaar
Ahahahahaha il figlio di Sato è fantastico! Daigo in certe parti è odioso ma nel complesso la coppia che si formerà mi incuriosisce parecchio, mi sa che ci sarà pure molto da ridere xD
15/02/2019
Noir
sato jr è una rivelazione! è completamente l'opposto del padre ed ha reso l'episodio piuttosto divertente :)
15/04/2018
Nox
Questo episodio mi ha convinto molto di più. Il megane me lo aspettavo molto diverso, è stata una bella sorpresa. Penso lo continuerò.
14/04/2018
Altri Voti
1
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella sua scheda. È importante: solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Julaaar
L'infanzia di Goro è qualcosa che dubito si possa battere ma devo ammettere che non mi è affatto dispiaciuto quello che ho visto. Ottima idea quella di mostrare un Daigo così diverso dal padre!
15/02/2019