Di seguito tutte le novità J-POP Manga di questa settimana.
Dance in the Vampire Bund 3
Continua l'amatissimo manga rimasto fino a oggi incompiuto in Italia! Dimenticate i romantici succhiasangue a cui siete abituati: Dance in the Vampire Bund non ha paura di affondare le zanne.
Quando, dopo millenni nell'oscurità, l'ultracentenaria Principessa dei vampiri Mina Tepes (spietata creatura dall'aspetto innocente di una bambina) decide di rivelare l'esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d'oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. L'esperimento di Mina avrà successo, o gli intrighi di chi desidera che una delle due razze vada incontro al genocidio ne decreteranno la fine?
Storia:
Nozomu Tamaki
Disegni:
Nozomu Tamaki
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 9.90
Devilman Saga 1
Novità
Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, che lo ha presentato come il capitolo finale di Devilman!
Yuki Fudo, esperto di robotica al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale, si imbatte in una storia alternativa della Terra: oltre due milioni di anni prima il nostro pianeta fu sconvolto da una battaglia apocalittica tra le forze dei demoni e quelle degli angeli. Ma la scoperta risveglia anche una minaccia per l’umanità, e gli spettri del passato potranno essere sconfitti solo scendendo a patti con il male minore.
Storia:
Go Nagai
Disegni:
Go Nagai
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 7.50
- Monster Musume 10.
Monster Musume 10
- Dance in the vampire bund 3
- Devilman Saga 1
- Monster Musume 10
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.