My dad was a figurine hoarder, full stop. There are multiple storage lockers full that we’ve got to go thru, mostly blind as they’re unboxed/handpainted & unlabeled ? Pretty sure this is Knute though, so I guess that’s one identified. Might ask y’all for help in the future. pic.twitter.com/PseOM21lov
— Zelda Williams (@zeldawilliams) 15 maggio 2018
You asked for more, so here you go! Identify away. I think I know two of these, but the other three are a mystery... pic.twitter.com/kGvfFhYJSU
— Zelda Williams (@zeldawilliams) 15 maggio 2018
Robin Williams, inoltre, collezionava action figures slegate dal mondo degli anime, come Warhammer 40000.
No clue who this Guy Fieri bot is... pic.twitter.com/3NnGVEANvL
— Zelda Williams (@zeldawilliams) 15 maggio 2018
La figlia ha inoltre condiviso foto di vecchi robot, spade e personaggi vari.
I know this little dude, I’m just posting it cause it’s cool ??♀️ pic.twitter.com/wJ3KIQw7Te
— Zelda Williams (@zeldawilliams) 15 maggio 2018
Annnd one more for fun, but found Glamdring (and Strider’s sword/dagger). Gonna go run around and slay some bushes later screaming “You shall not bloom!” pic.twitter.com/grI3GiEG4B
— Zelda Williams (@zeldawilliams) 15 maggio 2018
Here’s a very Yeezy season 1 grouping, and also two dog bots. pic.twitter.com/Q3oN4wX3Cx
— Zelda Williams (@zeldawilliams) 15 maggio 2018
Concludendo, la figlia, ha affermato che vi sono ben due piccoli magazzini contenenti merchandise vario che verrà successivamente venduto all'asta, e i ricavati saranno devoluti in beneficenza.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Era uno di noi.
Recentemente è stato svelato che era affetto da ben 2 forme Alzheimer precoce e questo, in parte, potrebbe spiegare il suo suicidio..
terribile, a ripensare l'eterno ragazzino che era. Non sapevo di questa passione per manga/anime, ma questo me lo fa sentire ancora più affine. Aggiornateci sulla data precisa in cui comincerà l'asta, per favore, sarebbe fantastico portarsi a casa un pezzettino(piccolo, visti prezzi che spunteranno gli oggetti..) della sua collezione privata.
“Se riesci a ricordarti gli anni Sessanta è perché non c'eri.”
“Reagan non è stato un presidente, è stata l'ultima volontà di Walt Disney.”
“Ti viene data solo una piccola scintilla di follia. Non devi perderla.”
a me questo sembra un Titano degli space marine del caos vecchio e forse pure modificato in parole povere mi sta dicendo che robin williams giocava a warhammer 40000 :O ???????
:O vecchi dreadnought dei lupi siderali OMG modificati con parti di Caos e Necron :O la testa di lupo deve averla fatta lui con materia verde
La malattia potrebbe certamente spiegarlo, dato che la depressione rientra fra i primi sintomi dell'Altzheimer precoce, dato che la persona non solo riconosce ancora i suoi cari, ma ha la consapevolezza del suo stato e sa bene a cosa andrà incontro.
Io ho sempre trovato molto inquietante il fatto che le storie dei suoi ultimi film non fossero spensierate come la serie Mork e Mindy, ma serbassero sempre qualche amara sorpresa per il telespettatore. Io sono rimasta molto scioccata dalla
Il tema della morte è presente in maniera alquanto pesante in vari film in cui R.W. è stato protagonista. Magari questo ha reso più credibili i suoi personaggi, ma certamente non l'ha aiutato ad affrontare al meglio la sua situazione.
Sicuramente la malattia è stata la causa scatenante del suicidio.
C'è un intervista della sua ultima moglie che racconta che nelle ultime settimane prima della morte le cose andavano a giorni, cioè c'erano giorni in cui R. W. era normale come sempre, ma c'erano anche giorni in cui aveva comportamenti molto strani per causa dell'effetto della malattia al cervello.
Resterà sempre uno di noi, grande Robin! ^^
incredibile che siano già passati 4 anni.
Concordo !
Comunque che dire…….un grandissimo attore, o meglio un grandissimo caratterista per essere più precisi, io personalmente l’ho apprezzato di più per film “drammatici” come Good Morning Vietnam, L’Attimo Fuggente e l’Uomo Bicentenario, ma di sicuro la verve comica che aveva era unica e inimitabile, non ci saranno mai più attori come lui
P.S. Comunque, piccolo pensiero che mi è venuto in mente………..domanda rivolta chi, come me, è anche collezionista (di manga, anime, action figure ecc.): facciamo le corna, ma nel caso in cui passassimo a miglior vita, che fine farebbe la nostra collezione, c’avete mai pensato? Intendo se i vostri genitori/parenti la gettassero via, la vendessero, o magari se avete già deciso di lasciarla in eredità ad amici o persone fidate………è un po’ lugubre come pensiero, ma mi è venuto spontaneo dopo averl letto questo articolo
detto questo:
Probabilmente i tanti libri che ho nella mia biblioteca i miei genitori e mia sorella li prenderebbero in casa loro, i tantissimi manga e anime dvd bluray quasi sicuramente li metterebbero dentro dei scatoloni è finirebbero in un angolino in soffitta chissà per quanto tempo.
Ogni tanto vado in soffitta è rovisto nei decine e decine di scatoloni che ci sono, è ci trovo roba appartenente ai miei nonni di tipo 60 o 70 anni fa.
I miei manga e anime sono sicura che farebbero la stessa fine.
Poi magari fra 70 anni un mio discendente aprendo gli scatoloni troverebbe i miei manga e anime, che lascerò per le generazioni future ?
Si, infatti sto già risparmiando per costruirmi un mausoleo in cui insieme alla tomba ci ficco dentro pure tutta la mia roba.
Ma no, ma no che "Mausoleo e Mausoleo d'Egitto!"..Fai come "Lui" ? Si è costruito una specie di Piramide in una delel sue ville.
Guardate riguardo alle collezioni si può fare questo: A) Vedere se le piazzate alle biblioteche o istituzioni pubbliche pubbliche. - ne esistono ancora - Ma contrattate bene e personalmente. Gli inconvenienti ci sono ( soluzione del genere è stata adottata da Paolo Limiti che aveva un'enorme collezione di mirabilia provenienti da tutto il mondo e penso che anche Arbore farà la stessa cosa),
Compratevi una casa ad hoc ed aprite una fondazione per gestire una vostra casa Museo - si ci volgiono soldi ma è meglio del Mausoleo - però ci vuole qualche denaro in più.
La regalate - e/o vendete, a prezzi stracciati, lo fece un noto bibliotecario di Bologna. ( molto noto era anche autore di canzoni)
Infinite, se avete qualche "Nepote", fatevela beatamente saccheggiare........
Il primo è un Titano Reaver degli space marines di Warhammer 40000, in scala 25 mm. non è modificato
Quello con la testa di cane è un titano Warhound sempre di WH40K e sempre in scala 25 mm. Quel tipo di titano ha effettivamente la testa di lupo, non è fatto a mano.
Sono due modelli prodotti in resina su licenza (non sono modelli ufficiali della Games Workshop).
Il fatto che abbia tenuto nascosta questa sua passione, nonostante la sua grande popolarità, fa capire quanto sia davvero osteggiato il mondo degli anime e dei manga in tutto il mondo.
E infatti perché credi che li metta all' asta ?
So già che andranno in beneficenza a lei stessa...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.