Dopo l'edizione in Blu-ray targata Dynit disponibile in fumetteria da inizio anno, Hurricane Polymar torna anche in edicola, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, nella versione DVD. La prima delle 7 uscite complessive della collana sarà in vendita questo mercoledì (6 giugno) al prezzo di 9,99 euro più il costo del quotidiano. Con ogni uscita un fascicoletto allegato.
La presentazione dell'opera dallo store online di Gazzetta:
Nella gallery le cover dei 7 DVD che raccolgono i 26 episodi complessivi della serie.
Fonte consultata: La Gazzetta dello Sport.
La presentazione dell'opera dallo store online di Gazzetta:
Uno dei primi supereroi in costume nel mondo degli anime giapponesi sta volando in edicola: è Hurricane Polimar! Tutta la storia di Takeshi Yoroi e del portentoso casco che lo rende invincibile, raccontata in una collana di 7 DVD con tutti gli episodi della saga crea ta dalla Tatsunoko Production. Indossa il casco polimet e preparati a combattere il crimine in compagnia dell’indistruttibile Hurricane Polimar.
Nella gallery le cover dei 7 DVD che raccolgono i 26 episodi complessivi della serie.
Fonte consultata: La Gazzetta dello Sport.
7x9,99= 69,93 più eventualmente il costo di sette copie della gazzetta che non so quant'è (molti edicolanti non obbligano ad acquistare tutti e due, però di norma si dovrebbe fare cosi)
È stato detto e ridetto che queste edizioni sono per un pubblico più casual, da edicola, e che ovviamente l'appassionato di animazione si va a cercare il cofanetto edito dall'editore... Però mi stupisco ogni volta di quanto ci "mangino" sopra O_o considerando che il box costa meno di 35€ su amazon...
Infatti, al livello economico conviene comprare il Box Bluray Dynit, che praticamente lo paghi la metà rispetto a queste uscite da edicola.
Come edicolante confermo. Molti sanno anche dell'esistenza dei cofanetti economici ma preferiscono ugualmente l'uscita settimanale in edicola per altri mille e più svariati motivi (poca sbatta a cercare il box economico online, prendersi una boccata d'aria e andare in edicola, rompere i maroni all'edicolante raccontando la sua gioventù, ect ect) sono le persone più apprezzAabili anche perchè non sono dei morti di fame che risparmiano sui dvd per poi farsi 8€ di spritz per dire...
Neanche io, cosa c'entra, cosa volevi dire?
Dimenticherò sicuramente qualcosa quindi chiedo venia in anticipo.
Oggi vanno di moda masha e orso peppa pig, barbapapá e i teletabbis che non so se ho scritto bene, e doraemon che si salva per alcune puntate carine.
..fortunato io allora.
Mio padre guardava di tutto. E io dietro lui ho imparato così...
DAK western ai film di kung fu, dagli horror ai fantasy di herryhausen, dai cartoni Hanna & barbera agli anime, dalla musica 60/70 ai kraftwork, dalle commedie all'italiana al calcio... Ecc.ecc.
Per la cronaca, i miei 4 nipoti sono/stanno crescendo , vedendo anime classici. Nonostante guardino robacce in TV contemporanee, appena vedono/sentono ciò che metto nel lettore, si fiondano in un nanosecondo.
Nono lo dico per esperienza diretta in quanto i suddetti cartoni mi tocca guardarmeli pur non sopportandoli apparte doraimon che mi piaciucchia ancora adesso...
Quoto ironic quando afferma che i bimbi di adesso usano ipad e tablet per andare sj youtube e guardarsi le puntate.
Questo è l'esempio di un morto di fame, fa polemica per 9€ di dvd e poi compra uno spritz da 8€.
Uno di quelli che si lamentano del costo del dvd ma poi non ci pensano due volte a spendere il doppio per dell'altro.
Ma come ti permetti di darmi del morto di fame? Cosa ne sai tu di come spendo i miei soldi, che per inciso sarebbe comunque affare mio? Quello che qui è oggettivo è che vendere dei DVD in custodia di cartone al doppio del prezzo di un cofanetto BD della stessa serie è una truffa a cui abboccherebbero gli stessi soggetti che compravano la roba a Wanna Marchi, se poi tu ti senti preso in causa in quanto edicolante non me ne può fregare di meno.
Scusate ragazzi ma cosa c'entra la Wanna Marchi con il discorso di un edicolante che, altro non fa, se non difendere il proprio lavoro/operato?
Io non capisco...
Ma il suo lavoro non è stato messo in discussione. Si parla solo di rcs, che di fatto vende un prodotto al quadruplo del suo valore, e di chi si fa abbindolare.
Appunto amico, a maggior ragione non comprendo il perchè di tanto fervore per nulla in sostanza...pace e bene fra di noi ragazzi per favore
Beh sai com'è, sentirmi dare del morto di fame aggratis non è che mi faccia molto piacere.
Capisco anche quello caro ma siamo dotati più o meno tutti di intelligenza e su offese non così palesi, si soprassiede, altrimenti non si vive più...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.